Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo(?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scandalo(?)

    Ragazzi, oggi Creed mi ha detto che vuole tirare fuori di nuovo la questione di Derfel, ancora con quel fantomatico "topic-scandalo" in cui vorrebbe farmi fare brutta figura davanti a tutta l'utenza.
    Ha detto che se gli elimino il topic ne aprirà uno su un altro dominio e lo metterà in firma con uno slogan accattivante.
    Che si fa? Io sinceramente quella storia la considero seppellita, e mi sono incavolata anche con gli utenti quando hanno tentato di parlare di nuovo di quando c'era Derfel (basta guardare il topic flammoso di Guren di ieri sera). Ok, avrò fatto delle cavolate, ne sono consapevole, ma ora credo di aver imparato dai miei errori, quindi non mi pare giusto rievocare cose passate che con l'andamento attuale di DBA non c'entrano nulla.

    Altra cosa: neanche si fossero messi d'accordo, ieri Nero per mp mi ha minacciato di far vedere a tutti qualcosa che io avrei scritto su di lui non so dove. Io sinceramente so di essere stata molto attenta a quello che dicevo, quindi penso che si tratti di fatti passati, quando ancora non ero mod, però non si sa mai.

    Sinceramente, a parte pochi casi, non mi sembra che l'utenza sia scontenta di avermi come moderatrice. Forse mi sbaglio, ma mi pare di avere un buon rapporto con loro. Quindi non so quanto potrebbero essere appoggiati dei topic di protesta.
    In ogni caso ditemi voi cosa ne pensate, perchè qui mi pare di respirare il clima "scandalo" di cui tanto mi hanno parlato nel 2006. XD
    sigpic

  • #2
    Io non so a cosa si riferisca Creed quando parla di te e di Derfel, quindi non posso esprimermi in proposito.
    Se il discorso verte semplicemente sul solito fatto che ti sei un po' lamentata dei suoi modi duri... sinceramente non ha nulla di scandaloso. Ognuno ha le sue idee su come si debba condurre una moderazione e non vedo quale sia il problema ad esporle ad altri, compreso il diretto interessato.

    Lo stesso vale per Nero. Non è che qualcuno una volta eletto moderatore diventa improvvisamente un santo privo di antipatie. Anche un 'mod' continua a trovare simpatici o antipatici gli stessi utenti che trovasa simpatici o antipatici prima di diventare moderatore. L'importante è che questo non influisca sul tuo operato, poi sei liberissima di dire merda di chi ti pare con chi ti pare al di fuori del forum. o.o

    Il problema di questi due utenti - te lo dico io- è che aspirano entrambi alla carica di moderatore. Si vede benissimo. Ed aspirano a questa carica perchè le conferiscono chissà quale importanza determinante all'interno di un forum, rivestendola di poteri divini e della capacità assoluta di controllare l'utenza ed assoggettarla al loro volere. Non hanno capito granchè di che cosa sia un buon forum di gente che chiacchiera e non si limita a scambiarsi notizie su vari argomenti.
    DBA non è un forum di consultazione di soluzioni di videogiochi, attualmente vive principalmente sul libero, dove la gente interagisce in modo - appunto- libero e vario, con naturalezza. Questo loro non lo concepiscono, vedolo i forum come un lungo elenco di post ordinati per argomento... La mia proposta è di mandarli cordialmente a cagare. Questa loro smania di diventare mod è fastidiosa e si manifesta assai spesso in modo inopportuno.
    Mandarli a cagare equivale a mio avviso a lasciar loro tranquillamente fare la brutta figura di postare questo fantomatico materiale 'compromettente', spiegando poi chiaramente nel topic il motivo per cui si comportano in questo modo. Ovviamente beninteso se questo materiale 'compromettente' è quello che penso io, cioè semplici e normali sfoghi di legittima antipatia.
    Last edited by Kabu; 22 January 2010, 15:35.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Anche Jarod su MSN mi ha detto di fregarmene. In ogni caso, Nero davvero non so a cosa si riferisca, quindi nemmeno io saprei che dire.
      Creed invece si riferisce al fatto che quando c'è stato il casino con Derfel io ho in parte dato ragione a chi non lo voleva più. Ma in ogni caso è acqua passata, mi pare inutile tornarci su.

      Comunque sicuramente hai ragione, entrambi volevano o vorrebbero diventare mod. Su questo non ci piove.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Se non ha importanza non dargli importanza, è la cosa migliore.
        Lascia che si rendano pure ridicoli coi loro tentativi di destabilizzare una linea di moderazione soft che per adesso a me sembra abbia avuto un medio successo. (per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando...)
        sigpic

        Comment


        • #5
          Tra l'altro Creed mi ha detto che io sono brava come moderatrice. Ce l'ha con me solo perchè avrebbe voluto anche Derfel nello staff. Oltre che se stesso, ovviamente.

          Nero invece proprio non capisco cos'abbia. Se fosse stato una donna avrei aspettato che gli venissero le sue cose, ma visto che fino a prova contraria non lo è non so proprio cosa pensare.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ha minacciato anche me quando gli ho dato un giallo per insulti hai moderatori.
            Evidentemente non sopporta critiche o quant'altro, ma è un atteggiamento davvero poco tollerabile da parte di un utente, specie se inizia anche ad insultare i mod via pm.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Ha minacciato anche me quando gli ho dato un giallo per insulti hai moderatori.
              Evidentemente non sopporta critiche o quant'altro, ma è un atteggiamento davvero poco tollerabile da parte di un utente, specie se inizia anche ad insultare i mod via pm.
              Beh, se ha minacciato anche te allora vuol dire che è proprio il suo modo di agire quando si arrabbia.
              Io comunque spero che gli passi da solo.
              sigpic

              Comment

              Working...
              X