Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La firma di Elena.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La firma di Elena.

Non so esattamente che significato abbia, fatto sta che i due tizi che ci sono nelle foto che si è messa in firma siamo io e Zack Fair (che non posta neanche più su DBA, quindi non capisco che se l'è messo a fare ). Visto che lei ce l'ha particolarmente sia con me che con lui, dubito che sia qualcosa di positivo.
    Tra l'altro le avevo già dato un giallo tempo fa per aver postato una foto di Zack senza il suo permesso (cosa di cui lui si era lamentato), e stavolta tra l'altro gli ha disegnato delle corna, quindi non penso sia un complimento.
    L'unica nota positiva è che io in quella foto sono pure venuta meglio del solito. Sono felice perchè significa che di mie foto è riuscita a procurarsi solo quella (e per fortuna, anche perchè io non sono una che mette foto ovunque).
    In ogni caso io non mi sono mai mostrata su DBA, quindi a maggior ragione lei non ha il permesso di farlo. La ritengo una provocazione nei confronti di una moderatrice, oltre che il secondo tentativo di infamare un altro utente.

A voi i provvedimenti.
    sigpic

Fel, d'accordo che c'è questo problema tra te ed elena, ma per cose banali come questa puoi tranquillamente agire tu. Non si possono mostrare foto di altri utenti senza il loro permesso, mi pare ovvio, dunque avvertila di toglierla per quel motivo, senza tante dietrologie, e se non lo fa sanziona.
    Non ci vedo nulla di complesso, dato che ha infranto una regola e per quello può essere richiamata.

Comment

Sì, ma avevamo deciso che alla prossima infrazione che commetteva le davamo un rosso. Tra l'altro è un'infrazione dello stesso tipo dell'altra, quindi non ha senso continuare ad essere clementi. Ho già dato due rossi a utenti che, dopo essersi presi un giallo, hanno rifatto lo stesso "errore". Mi sembra una cosa ragionevole.

Tra l'altro io meno ho a che fare con lei meglio è, mi infastidisce la sola idea di doverla contattare. Certo, se devo proprio farlo io lo farò. Ma con Jarod avevamo già accordato che dovevo farlo presente a voi e chiedervi di agire.
      sigpic

Comment

Sì ovviamente lo fa per infastidirti, e purtroppo ci riesce piuttosto bene.

Non ho idea di come funzioni a regola la cosa, se si è procurata la foto su internet in un luogo accessibile a chiunque purtroppo non ha infranto nessuna legge riusandola (mentre se se la fosse procurata in real o su un forum protetto avresti anche gli estremi per denunciarla penso ). OVVIAMENTE questo non vale per le regole del forum, figuriamoci se si cominciassero a mettere foto riadattate degli utenti in firma senza il loro permesso....

Ma avrei una domanda: noi possiamo intervenire sulle loro firme in qualche modo? O siamo costretti a subirle in ogni caso?
        Spiego il motivo della domanda: se non avessimo nessun potere sulle loro firme, punendo lei per averne messa una di un certo tipo probabilmente lanceremmo il là di di una moda pericolosa... sulla quale non avremmo nessun tipo di controllo se non tramite il ban dell'utente. In quel caso sarebbe preferibile risolverla in via 'amichevole' in modo che la signorina non s'accorga più di tanto delle potenzialità della cosa...

PS mi scuso per la poca presenza, ma sono a una manciata di giorni dalla consegna della tesi e starò inguaiata fino ai primi di Marzo.
        Last edited by Kabu; 22 February 2010, 12:57.
        sigpic

Comment

ho cancellato la firma e mandato un messaggio privato ad elena.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie Mr Bix! ><
            Quindi confermi che solo tu puoi maneggiare le firme, corretto?
            sigpic

Comment

Kabu, quella foto era stata messa in una sezione protetta dalla quale lei è stata bannata, quindi evidentemente se l'era salvata sul pc o gliel'ha passata qualcuno. Io non ho foto in sezioni pubbliche su internet, quindi non può permettersi di mostrarle così.
              Grazie Bix, comunque.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                Grazie Mr Bix! ><
                Quindi confermi che solo tu puoi maneggiare le firme, corretto?
                Si, corretto. Credo comunque possa farlo anche gogeta, anche se non bazzica sul forum da secoli
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                X