Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nero cancellato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nero cancellato

    Oggi ho scoperto una cosa nuova, ovvero che gli utenti possono cancellarsi.
    Ho dato un'occhiata al mio profilo, e non ho ancora capito come si fa, in ogni caso.
    La domanda comunque era questa: mi sono perso qualcosa sotto il profilo moderativo? Cosa è accaduto per far sì che nero si cancellasse? Sono stati presi provvedimenti contro alcuni utenti?
    Lo chiedo perché è la prima volta che mi capita un caso simile, e onestamente mi incuriosisce, specie perché capitato in un momento in cui ero assente.

  • #2
    Io non mi connetto da l'altro ieri sera, quindi se ieri è successo qualcosa non lo so.

    L'unica cosa che ti posso dire di Nero è che se l'era presa con me per una cosa inutile nel topic di auguri di mr utente (una cavolata, davvero), e che altri utenti ne avevano approfittato per prenderlo in giro, proprio perchè sembrava irritarsi per qualunque cosa. Mi aveva pure inviato un mp in cui mi diceva che li avevo invitati io a postare, o qualcosa del genere, ma l'ho ignorato. Non penso che si sia arrabbiato per quello, comunque, perchè gli utenti l'hanno sempre punzecchiato anche per altri motivi (tra l'altro io li ho invitati a smettere, e NON li avevo chiamati io). Se si è cancellato per così poco è davvero messo male.
    sigpic

    Comment


    • #3
      non si possono cancellare, l'ho fatto io. Il motivo? Semplice: solite prese per il culo all'infinito da parte degli stessi. Ma sono problemi vostri, come vi ho sempre detto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Non ero presente, dunque non sono potuto intervenire, e orami avrebbe poco senso farlo, ma, a mio avviso, andava sanzionato lui per primo, per l'intervento nei confronti di feleset, poi tutti gli altri che avevano preso parte alla diatriba.
        Ora che ho letto il topic devo dire, e non prenderla male, fel, che forse sei stata sin troppo indulgente, con lui e con gli altri, visto soprattutto l'avvertimento che avevo dato l'ultima volta che era successa una cosa simile con gli stessi soggetti.

        Comment


        • #5
          Lo so, è che io a dire il vero ho pensato che Nero avesse avuto il suo solito momento di nervosismo. Sì, effettivamente potevo andarci più pesante. La prossima volta cercherò di intervenire.

          Comunque non mi è chiara una cosa: Nero ha chiesto a Bix di cancellarlo o no?
          sigpic

          Comment


          • #6
            Si, Nero mi ha chiesto di essere cancellato dal forum. Ha inserito un messaggio sul forum redazione. Per tutta risposta Guren ha ben veduto di percularlo pure lì. Non si sa mai...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ho capito. Speriamo solo che non inizi a "vendicarsi" come mi aveva minacciato di fare tempo fa. Ma va beh, la cosa non mi preoccupa più di tanto.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Fel, non voglio fare il mod cattivo, ma considerati gli avvertimenti già dati, non era meglio cancellare quelle 2 pagine di OT e minacciare poi gialli, invece della cancellazione dei post. Inoltre, scusami, ma trovo del tutto inappropriato un topic su nero, utente che non può rispondere. Quell'argomento è semplicemente chiuso sul forum, non se ne parla, dato che l'interessato non ha diritto di replica.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Fel, non voglio fare il mod cattivo, ma considerati gli avvertimenti già dati, non era meglio cancellare quelle 2 pagine di OT e minacciare poi gialli, invece della cancellazione dei post. Inoltre, scusami, ma trovo del tutto inappropriato un topic su nero, utente che non può rispondere. Quell'argomento è semplicemente chiuso sul forum, non se ne parla, dato che l'interessato non ha diritto di replica.
                  Eh, ma considera che Vito Mark è sbucato dal nulla, quindi non sapeva che io avevo già invitato a non parlare della questione.
                  Sul topic, a dire il vero non penso che lo apriranno. E comunque se lo facessero potrebbero puntare a parlare più in generale delle offese che vengono fatte agli utenti, non solo di Nero.
                  A dire il vero non mi pare che il regolamento vieti di aprire un topic su un utente che se n'è andato, quindi se loro ci tengono tanto a discuterne non mi pare giusto imperdirlo, finchè non iniziano a flammare. Poi va beh, è ovvio che, se verrà davvero aperto quel topic, lo dovremo controllare costantemente. L'ho proposto apposta mettendo bene i puntini sulle I.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non c'è, ma è evidente che non sia affatto corretto parlare di utente che se n'è andato. nessuno ha pensato di implementarlo nelle regole semplicemente perché è scontato. E' un argomento chiuso, come i topic di spiegazione per i ban. Neppure quelli sono formalmente vietati, eppure li chiudiamo e invitiamo a chiedere, se proprio serve, informazioni tramite pm. Dato che un topic del genere non sarebbe altro che uno sfogo per tipi come guren che non smettono di perculare nero neppure ora che se n'è andato, io eviterei per principio di farlo aprire. Il "protagonista", privato cittadino, non avrebbe alcuna possibilità di replica.

                    Comment


                    • #11
                      Beh, fortunatamente hanno chiuso la questione (almeno per ora). La prossima volta eviterò di dire una cosa del genere.

                      Ci tenevo comunque a dire una cosa, sempre in merito al topic delle proposte: ormai anch'io ho superato il mio limite di tolleranza, per cui d'ora in poi non farò più alcuno sconto su chi fa flood/flame/OT/ecc. in quel topic. Chiederei anche a voi di andarci "pesante", perchè davvero certe cose non sono tollerabili. Entro un secondo ieri e mi ritrovo pagine di flood e frecciatine sul mio conto (guarda caso fatte sempre da Elena&co). Non che mi sia particolarmente offesa per ciò che hanno detto, anche perchè erano cavolate, ma proprio il gesto in sè lo trovo una profonda mancanza di rispetto nei confronti del ruolo che ricopro qui. Io essendo mod penso di avere il diritto di non farmi prendere in giro dagli utenti, e sinceramente non capisco perchè non abbiano ancora capito che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io. Va beh, vorrà dire che non sarò più clemente con questo tipo di post. Non so, ditemi voi se faccio bene, ma io sinceramente ne ho le scatole piene.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X