Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marshall

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marshall

    Io penso che sia un fake di Pedro. Scrive uguale, gli piace One Piece, non mi ascolta, scrive cavolate ovunque... ed ha lo stesso IP di "Teselef", il fake che guarda caso è saltato fuori dopo che ho tolto il topic dei film dal top (topic aperto da Pedro).

    Parlando per caso con Grifis, mi ha fatto notare una cosa interessante:

    Sì, è assolutamente Pedro

    Ricordo che Teach è uno dei suoi characters preferiti e quando in un post scrissi "Zehahaha" lui mi rispose subito, e soltanto chi conosceva a memoria quel personaggio avrebbe potuto farlo

    E' sicuramente Pedro lol
    Voi cosa ne pensate? Io per mp ci ho parlato, ma non gli ho strappato una confessione, purtroppo.
    sigpic

  • #2
    Fa niente, ha già fatto abbastanza da meritarsi un fanboy fastidioso, a mio avviso.

    Comment


    • #3
      Sì, infatti avevo già pensato di darglielo. Aspetto di vedere se per miracolo ha deciso di comportarsi bene.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ne dubito
        Alla prima occasione disponibile, ban per cartellini e poi ban definitivo, tanto in base a quello che hai detto non mi pare ci siano dubbi che si tratti di PEDRO.

        P.S. Ma ora come ora siete rimasti attivi solo voi 2? In realtà non pensavo nemmeno di trovare questa sezione aggiornata con un post recente (dove per post recente si intende un post scritto nell'ultimo mese )

        P.P.S. Ottimo l'aggiornamento dei topic in TOP nel Libero, ce n'era veramente bisogno.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ne dubito
          Alla prima occasione disponibile, ban per cartellini e poi ban definitivo, tanto in base a quello che hai detto non mi pare ci siano dubbi che si tratti di PEDRO.

          P.S. Ma ora come ora siete rimasti attivi solo voi 2? In realtà non pensavo nemmeno di trovare questa sezione aggiornata con un post recente (dove per post recente si intende un post scritto nell'ultimo mese )

          P.P.S. Ottimo l'aggiornamento dei topic in TOP nel Libero, ce n'era veramente bisogno.
          Mi fa piacere vederti fare un salto qui. ^_^

          Per quanto riguarda Marshall, ora guardo la situazione attuale.

          Comunque sì, a moderare siamo rimasti noi due, per il momento, anche se riusciamo a consultarci anche con GT!.

          Per quanto riguarda gli aggiornamenti, entro questa settimana aggiornerò anche Anime&Manga, portanto finalmente in porto l'idea che ci era venuta mesi fa.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X