Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rettiliani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rettiliani

    Cosa facciamo, lo chiudiamo quel famoso topic di PGV?

  • #2
    PGV è una brava persona, però diciamo che ha questa idea irremovibile dei rettiliani (cosa a cui personalmente io non credo, ma non importa).
    Però sembra che agli utenti interessi esprimere il loro parere in un topic senza dubbio irriverente come quello.
    Suggerirei comunque di lasciare aperto il topic a meno che non scada negli insulti pesanti.
    Al limite potremmo avvertire gli interessati nel caso facessero troppa confusione.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Voglio semplicemente evitare che diventi la discarica del flood del libero. Ma se pensi che sia gestibile non c'è problema, basta dargli un'occhiata ogni tanto per controllare che non degeneri.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Voglio semplicemente evitare che diventi la discarica del flood del libero. Ma se pensi che sia gestibile non c'è problema, basta dargli un'occhiata ogni tanto per controllare che non degeneri.
        Bisognerà tenerci un occhio aperto. Ci sono alcuni elementi che amano polemizzare, quindi magari controllati quelli si può anche discutere con calma.
        Sentiamo anche che ne pensa Feleset al riguardo perchè purtroppo come forse saprai è un periodo un po' impegnato per me! ^_^
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          Direi di lasciarlo aperto e sottoporlo alla solita moderazione.
          D'altronde prima che venisse riuppato non molti conoscevano quel topic. Magari qualcuno potrebbe anche interessarsi alla questione.
          Io personalmente continuo ad evitare quel topic e sto bene così

          Comment


          • #6
            Sicuramente è più faticoso da moderare di altri topic del Libero, però per ora penso che sarebbe meglio "dargli una possibilità". Ovviamente se vediamo che diventa sede di flood/flame possiamo chiudere.
            sigpic

            Comment


            • #7
              E io che pensavo di chiuderlo .
              A saperlo che servivano gli alieni per riempire il forum, avremmo aperto una sezione a parte .

              Comment


              • #8
                Sì, in effetti il Libero è positivamente irriconoscibile. Sembra il Free Talk, con tanti topic seri e post chilometrici. E Guren che sclera perchè si ritrova a flammare con se stesso.

                Se la situazione resta così vuol dire che io e te non abbiamo fatto una brutta gestione, dopotutto. XD
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Sembra il Free Talk, con tanti topic seri e post chilometrici. E Guren che sclera perchè si ritrova a flammare con se stesso.
                  Infatti la sezione Forum Libero è così che dovrebbe essere, sempre.

                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Se la situazione resta così vuol dire che io e te non abbiamo fatto una brutta gestione, dopotutto. XD
                  Effettivamente

                  Comment


                  • #10
                    Mi sa che stiamo tornando ai livelli di prima. XD Peccato, ci stavo credendo. U_U
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X