Cosa facciamo, lo chiudiamo quel famoso topic di PGV?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rettiliani
Collapse
X
-
PGV è una brava persona, però diciamo che ha questa idea irremovibile dei rettiliani (cosa a cui personalmente io non credo, ma non importa).
Però sembra che agli utenti interessi esprimere il loro parere in un topic senza dubbio irriverente come quello.
Suggerirei comunque di lasciare aperto il topic a meno che non scada negli insulti pesanti.
Al limite potremmo avvertire gli interessati nel caso facessero troppa confusione.
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVoglio semplicemente evitare che diventi la discarica del flood del libero. Ma se pensi che sia gestibile non c'è problema, basta dargli un'occhiata ogni tanto per controllare che non degeneri.
Sentiamo anche che ne pensa Feleset al riguardo perchè purtroppo come forse saprai è un periodo un po' impegnato per me! ^_^
Comment
-
Direi di lasciarlo aperto e sottoporlo alla solita moderazione.
D'altronde prima che venisse riuppato non molti conoscevano quel topic. Magari qualcuno potrebbe anche interessarsi alla questione.
Io personalmente continuo ad evitare quel topic e sto bene così
Comment
-
Sì, in effetti il Libero è positivamente irriconoscibile. Sembra il Free Talk, con tanti topic seri e post chilometrici. E Guren che sclera perchè si ritrova a flammare con se stesso.
Se la situazione resta così vuol dire che io e te non abbiamo fatto una brutta gestione, dopotutto. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSembra il Free Talk, con tanti topic seri e post chilometrici. E Guren che sclera perchè si ritrova a flammare con se stesso.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe la situazione resta così vuol dire che io e te non abbiamo fatto una brutta gestione, dopotutto. XD
Comment
Comment