Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic delle immagini

Cosa vogliamo fare con i risorti topic delle immagini? Tempo addietro venivano chiusi, e non so se ora i tempi possano essere considerati maturi per fare tentativi.
    Cosa ne pensate?

Non ho un'idea precisa su questi topic, probabilmente perchè effettivamente non c'è mai stata. E' vero che il topic delle immagini di DB era stato chiuso, ma è anche vero che era stato lasciato aperto per migliaia di pagine...
    Il topic sul Libero comunque penso che avrà vita breve.
    sigpic

Comment

Si tratta di video ora, ma volevo evitare di aprire un nuovo topic: nei casi come quello dei fail, chiudiamo e lasciamo e vediamo dove vanno a parare? Io sarei per chiudere, ma in questo caso gradirei un opinione esterna.

Comment

Io ora lo chiudo. La metà dei post sono insulti a Deval, non mi pare che abbia senso lasciarlo aperto.

Comunque io sinceramente mi sono rotta di quei topic: capisco 1-2, ma ora stanno riempiendo il libero di "uovi di Pasqua".
        Uno sui film, uno sui voti scolastici, uno sulle immagini, uno sui video, quello della musica che a volte è simile, uno sulle foto... eh no, però.
        Secondo me a questo punto bisognerebbe scegliere quali lasciare (pochi, a mio avviso) e vietare tutti gli altri. Anche perchè i topic delle immagini sono difficili da controllare. Hanno messo delle cose razziste, e mi sono limitata a cancellare, però io sinceramente penso che dovremmo andarci più pesanti sui post di discriminazione, visto che comunque dovrebbero saperlo tutti che certe cose non si mettono.
        sigpic

Comment

Per quanto riguarda topic del genere secondo me bisognerebbe decidere caso per caso, anche se ad esempio i topic di sole immagini o video li chiuderei praticamente sempre. Su quelli riguardanti film, libri o musica si può anche decidere di lasciarli aperti, a seconda della qualità del topic, bisogna solo stare attenti a non farli sorgere troppo spesso e rispettare almeno la canonica tempistica dei 3 mesi (o quanti erano).

Comment

Working...
          X