Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrincha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Garrincha

    Dopo il ban di guren, garrincha ha commentato la cosa nel topic dove avevo già eliminato l'OT. A quel punto ho eliminato il suo commento e l'ho contattato in privato riguardo il fatto che ero intervenuto secondo regolamento, e che se aveva rimostranze da fare ero disposto a chiarire via mp. Questa la sua risposta:

    Majin Broly, ti ho dato il permesso di rispondermi? Non mi pare. Per quanto mi riguarda, anzi, puoi anche toglierti dal cazzo. Tu, le tue pericolose minacce e questo asilo infantile che te lo fa venire duro.
    Ci tenevo a precisare che non ti ho autorizzato a cancellarmi i messaggi. Non ti permettere più di farlo.

    Ora, francamente trovo un atteggiamento simile piuttosto fastidioso, ma chiedo anche il vostro parere. Quali provveddimenti si devono prendere nei confronti di questo tipo di atteggiamenti?

  • #2
    Io a Garrincha ho dato un giallo poco tempo fa perchè floddava nel topic dei Mondiali, quindi direi che per quel mp almeno un rosso ci potrebbe stare tutto. Tuttavia devo aggiornarmi su un po' di cose, visto che in questi giorni sono stata molto impegnata con gli esami e non so nulla del ban di Guren. Ora mi faccio un giro sul Libero, poi ti so dire meglio.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Io personalmente sarei per il ban dopo una cosa del genere, però preferisco in questo caso ascoltare il resto dello staff. Se un utente vi inviasse mp del genere voi che sanzioni dareste?

      Comment


      • #4
        Allora, mi sono aggiornata. Giusto il ban di Guren, anche se io credo che la prossima volta dovremmo allungarglielo per più di 20 giorni. Dopo tutti i cartellini che si è preso penso che prima o poi un paio di mesi di stop non gli farebbero male.

        Per quanto riguarda Garrincha, considerando che già aveva tentato di infiammare il topic tirando fuori là il discorso, per poi insultarti via mp, sarei anch'io per il ban. 20 giorni vanno bene.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Allora procedo.

          Comment


          • #6
            Di solito non vengono applicate sanzioni su infrazioni compiute via PM in caso di diverbi fra 2 o più utenti, ma vi sono casi eccezionali, a discrezione del Mod, in cui si può contravvenire a questa regola
            Ci può stare, però se il Ban è stato deciso quasi esclusivamente in base al PM mi sembra un po' esagerato. Poi vabeh, GARRINCHA sappiamo com'è.

            Comment


            • #7
              No, non solo in base al pm. Il pm è stato in risposta al mio richiamo per un post di flame fatto. Dopo avergli spiegato che non si discutono nei topic le decisioni dei moderatori (in pratica si era lamentato del mio intervento nel topic di taricone e del ban di guren) ed avergli detto che ero disponibile a discutere della cosa in privato, se lo desiderava, mi ha risposto che in realtà della cosa non gli ne fregava un cazzo. In pratica non gli fregava nulla nè del ban di guren nè del mio intervento, voleva solo sollevare la polvere di proposito. Il pm che ho postato è la risposta al mio successivo pm, in cui lo esortavo ad evitare simili atteggiamenti, o sarebbe incorso in sanzioni. Dunque quella è stata solo la conclusione del tutto.
              Nero, l'utente che si è cancellato, mi ha inviato pm peggiori, ma erano dovuti alla sua inesperienza e alla sua evidente boria. Ma un utente che palesa la sua presenza solo per flammare mi spiace, ma appena lo scopro lo banno.

              Comment

              Working...
              X