Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...63&postcount=8
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...65&postcount=9

Mi da' come l'impressione che avesse voluto rispondere a me, ma avesse sbagliato account nel farlo. Stessa impressione che ha avuto anche PAOLO VESPA

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=10

Comment

Ora controllo gli IP.
      sigpic

Comment

Sgamabilissimo.

Bene, che si fa?
        sigpic

Comment

E' successa poco tempo fa una cosa analoga con un altro utente. Sono settimane che richiamo uzumaki, eppure ora è arrivato a farsi un fake. Per l'altro utente ho bannato io per 20 giorni l'account principale e bix ha bannato a vita il fake. Proporrei di fare lo stesso.

Comment

Bene così. E' giusto trattare gli utenti allo stesso modo in caso di infrazioni simili.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Sono settimane che richiamo uzumaki, eppure ora è arrivato a farsi un fake. Per l'altro utente ho bannato io per 20 giorni l'account principale e bix ha bannato a vita il fake. Proporrei di fare lo stesso.
              Io ricordo che tempo fa questo NARUTO postava a ripetizione linkando il topic dei suoi livelli. Per il resto prima della sanzione di oggi aveva solo un rosso.
              Io come allora ribadisco che anche il ban dell'account principale è esagerato, a meno che non abbia commesso infrazioni con il fake (quest'ultimo va bannato a tempo indeterminato in ogni caso invece).
              Se però ritenete che vi erano le condizioni per bannarlo per 20 giorni, avete fatto benissimo, nulla da obiettare.

Comment

È semplice regolamento, infrazioni varie, richiami ignorati e un account fake prevedono il ban. Non mi pare esagerato.
                Inoltre l'altro utente che ha ricevuto lo stesso trattamento, per quanto ancora un po' noioso su certi argomenti, è diventato molto più tollerabile.

Comment

Non saprei...prima sarei curiosa di sapere il motivo per cui ha creato un fake del genere. Per darsi botta e risposta da solo? Ma a che pro, mi chiedo?

Io che sono di solito magnanima prima lo ammonirei minacciando conseguenze nefaste, e poi vedrei di provvedere seriamente magari bannandogli il fake.
                  Però è anche vero che bisogna esser equi e imparziali e che questo qui a quanto pare già ha ignorato i richiami, quindi non ho nulla in contrario se deciderete di punirlo
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Scusami GT, ma che minaccia è il ban del fake? Il fake va bannato appena scoperto.
                    Comunque aveva già ricevuto un rosso dopo numerosi avvertimenti, e gli era stato segnalato che al prossimo sgarro avrebbe rischiato un ban. Lo sgarro successivo è stato un fake, che già da solo, stando al regolamento, è passibile di ban. Non voglio passare per quello severo, ma almeno su certi punti preferirei non transigere. Se uno si fa un fake dovrebbe prendere il ban. Certo, poi si analizzano i singoli casi, ma per utente come questo mi è parsa la sanzione giusta.

Comment

Ragazzi, credo che anche questo sia un fake di Naruto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=42735

Controllando i suoi IP ce ne sono 2 su 3 che coincidono con degli IP di narùto ùzùmaki 2 (o come cavolo si scrive XD). Ora, io purtroppo non sono esperta e non vorrei che fosse un caso, ma se ho controllato è proprio perchè la sua presenza mi ha insospettito. Magari provate anche voi a guardare.
                      sigpic

Comment

Volevo appunto chiederti di controllare. Se fosse vero, il suo ban sarebbe da prolungare, a mio avviso.

Comment

Se continua a postare anche con altri fake sì.

Comment

Magari per sicurezza potremmo chiedere a Bix di controllare se è un fake. Il fatto è che tempo fa provando a guardare gli IP degli utenti mi è capitato di vedere per esempio che alcuni miei IP coincidevano con IP di utenti che non conoscevo minimamente. Mi sembra strana la cosa, per questo penso di non averci ancora capito molto.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Magari per sicurezza potremmo chiedere a Bix di controllare se è un fake. Il fatto è che tempo fa provando a guardare gli IP degli utenti mi è capitato di vedere per esempio che alcuni miei IP coincidevano con IP di utenti che non conoscevo minimamente. Mi sembra strana la cosa, per questo penso di non averci ancora capito molto.
                              Non è detto che sia un fake se il suo IP è simile. Molti usano il proxy o comunque hanno un IP cangiante e per questo è più difficile sgamarli.
                              Ma se si ha un IP IDENTICO tra due persone allora vuol dire che viene dallo stesso computer.

Questo è quello che so, per lo meno, correggetemi se sbaglio! XD
                              Per sicurezza chiedere a Mr Bix! ^_^
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Non è detto che sia un fake se il suo IP è simile. Molti usano il proxy o comunque hanno un IP cangiante e per questo è più difficile sgamarli.
                                Ma se si ha un IP IDENTICO tra due persone allora vuol dire che viene dallo stesso computer.

Questo è quello che so, per lo meno, correggetemi se sbaglio! XD
                                Per sicurezza chiedere a Mr Bix! ^_^
                                Ok, mando un mp a Bix e chiedo se può controllare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X