Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jenny

Ragazzi, ma avete letto il topic sul Free Talk sulla sua storia? Visto che è un utente assidua anche di DBA, credo che la questione ci tocchi. Che cosa ne pensate di quella storia? Ci credete?
    sigpic

Io ho letto solamente il suo primo post, lasciando perdere tutto il resto del topic.
    Non so se sia una storia vera, e non mi esprimo sulla questione.
    Non penso inoltre che la cosa ci riguardi, ovvio che un fatto del genere sia spiacevole, non lo metto in dubbio, ma quando si modera una community come questa si tiene conto esclusivamente del comportamento dell'utente nel forum, indipendentemente da chi sia e da quali siano i suoi problemi nella vita reale.
    Ovvio che se poi è un mio amico conosciuto nel forum la questione è diversa, lì si entra in contatto con la persona per quello che è: una persona appunto, e non un utente, quindi son cose che esulano dal contesto forumistico, e che vanno affrontate in altra sede.

Comment

Sì, scusa, forse mi sono espressa male io. Non vi ho chiesto se ci credete o no per entrare nelle sue questioni personali, ma per capire se fidarci o meno di lei in futuro.
      Insomma, una che fino ad adesso ha mentito è un utente (utente, non persona) che tutte le volte che parla con un mod o che ci fa presenti delle cose potrebbe ipoteticamente mentire. Insomma, io non voglio andare nel personale, ma di certi utenti sinceramente posso dire di potermi fidare proprio perchè tra me e loro c'è un rapporto di rispetto. Jenny potrà avere 80 anni o 3, ma resta pur sempre un utente inaffidabile da questo punto di vista.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Insomma, una che fino ad adesso ha mentito è un utente (utente, non persona) che tutte le volte che parla con un mod o che ci fa presenti delle cose potrebbe ipoteticamente mentire.
        Capisco, ma in ogni caso è una cosa che estenderei ad una gran parte di utenti. Voglio dire, tanto per citare alcuni esempi, in passato ci sono stati utenti come RAMA, GUREN, TURBOPIZZA (e i suoi miliardi di fake), MISTYC GOHAN, BOMBER, che dopo tante nefandezze dicevano di essere cambiati. Nemmeno in quel caso ci si poteva fidare pienamente, e ai fini pratici penso che il caso di JENNY non sia differente.
        Stiamo parlando di un utente dai pessimi trascorsi di cui comunque non mi sarei fidato, per questo la questione odierna dubito che cambi di molto le cose.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Capisco, ma in ogni caso è una cosa che estenderei ad una gran parte di utenti. Voglio dire, tanto per citare alcuni esempi, in passato ci sono stati utenti come RAMA, GUREN, TURBOPIZZA (e i suoi miliardi di fake), MISTYC GOHAN, BOMBER, che dopo tante nefandezze dicevano di essere cambiati. Nemmeno in quel caso ci si poteva fidare pienamente, e ai fini pratici penso che il caso di JENNY non sia differente.
          Stiamo parlando di un utente dai pessimi trascorsi di cui comunque non mi sarei fidato, per questo la questione odierna dubito che cambi di molto le cose.
          Ma sì, certamente non è l'unica, ma infatti tutti gli utenti di cui parli hanno avuto chi più chi meno dei topic "dedicati a loro" in questa sezione.
          Direi di aggiungerla a quella lista, ecco. Poi per il resto le sue questioni personali non riguardano DBA, come hai detto tu.
          sigpic

Comment

Working...
          X