Scusate, ho appena visto la foto di daph e la sua proposta di ricarica e book erotico. Cosa si dovrebbe fare a riguardo? Considerata l'età di parte dell'utenza, mi pare una cosa del tutto inappropriata, ma non riesco bene a regolarmi sulle misure da prendere. Onestamente un forum di dragonball non mi pare il luogo più adatto per proporre foto di nudo in cambio di soldi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di daph
Collapse
X
-
Ok, perfetto. Mi spiace che si sia venuta a creare una simile situazione, ma a quanto pare in questa settimana il forum è stato moderato pochissimo, se non affatto. Io sono stato fuori, feleset non può connettersi, per gli altri non saprei, non li sento, resta il fatto che il forum, purtroppo, ha dei lunghi periodi di vuoti moderativi. Mi chiedo se non sia il caso di itervenire.
Io sono mod da meno di un anno, preferisco ancora consultarmi su alcune decisioni, ma se spesso ci si trova da soli (non solo io, in generale) può diventare complicato.
Comment
-
Beh dai, la storia della ricarica penso fosse una battuta. A parte che non sono manco sicuro che quella fosse lei, ma questo è l'ultimo dei problemi.
Di certo era una foto un po' al limite; secondo me anche solo cancellarla poteva bastare, però bisognava farlo subito.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIo sono mod da meno di un anno, preferisco ancora consultarmi su alcune decisioni, ma se spesso ci si trova da soli (non solo io, in generale) può diventare complicato.
Se avete bisogno di un aiuto supplementare basta dirlo e sicuramente gli altri non vi negheranno questa possibilità, al massimo si può eleggere anche un nuovo mod (cioè me )Last edited by WWJ ¬¬; 25 August 2010, 16:14.
Comment
-
Guarda, ormai per sanzioni e quant'altro faccio da solo, così come fel. Per le iniziative abbiamo rallentato il più possibile sperando di sentire tutto lo staff, ma alla fine non si presentava mai anima viva. Non ho chiesto un nuovo mod perché in teoria il numero attuale è più che sufficiente e perché non ci sono state dimissioni ufficiali, ma è certo che farebbe piacere un po' più di presenza.
Un nuovo mod a questo punto potrebbe essere la soluzione, anche perché tra poco più di una settimana inizia il mio tirocinio in laboratorio, e per qualche mese non potrò certo avere la frequenza attuale.
Comment
-
Proprio non mi sarei aspettata una cosa simile, non ne ero al corrente perchè non ho controllato il topic dei commenti alle foto, (lo ammetto, recentemente ho guardato solo di sfuggita) e mi scuso.
Un po' di tempo per connettermi lo trovo, quindi cerco di riprendere a sorvegliare con maggiore costanza.
Mi scuso ancora, e, se posso concedermi una opinione, terrei un'altra punizione al calduccio, si sa mai che l'utente compia altre infrazioni scatenando flood o simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon ho chiesto un nuovo mod perché in teoria il numero attuale è più che sufficiente e perché non ci sono state dimissioni ufficiali, ma è certo che farebbe piacere un po' più di presenza.
Un nuovo mod a questo punto potrebbe essere la soluzione, anche perché tra poco più di una settimana inizia il mio tirocinio in laboratorio, e per qualche mese non potrò certo avere la frequenza attuale.
Alla fine il numero non è un problema (almeno credo, bisogna vedere dall'alto cosa dicono), circa 3 anni fa mi sa che eravamo anche di più a moderare, però l'elezione di un nuovo mod la terrei un po' come ipotesi ultima.
Come hai già detto i moderatori ci sono, vedasi la cara GT che ha appena postato. Penso che basti sentire gli altri e chiedere loro quanto saranno presenti in futuro, e poi si agisce di conseguenza.
Comment
-
Ragazzi, io da ottobre tornerò presente, quindi da questo punto di vista (salvo imprevisti) non dovete preoccuparvi. Io sinceramente non eleggerei un nuovo mod per il semplice fatto che non avrei molti candidati da proporre, né vedo un grande interesse da parte dell'utenza nell'avere questa carica (bimbiminkia a parte).
Per quanto riguarda Dafne, non ricordo assolutamente proposte di ricariche o book erotici. O_o Forse come WWJ ho pensato fosse uno scherzo e non ci ho fatto caso. Comunque sia mi scuso, non ho cancellato la foto perchè pensavo che la censura con le stelline la rendesse ancora al limite della decenza (sebbene spero che nessun altro si metta a postare foto simili). La prossima volta interverrò.sigpic
Comment
Comment