Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto della situazione sullo staff di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    WWJ, io preferirei un tuo rientro se devo essere sincera.
    Eh, a questo punto però mi sembra impossibile.
    Nel senso che ora che ricomincia l'università, anche se ho ripreso casa a L'Aquila, facendomi un po' i conti devo constatare che il tempo che avrò a disposizione per il forum (anzi, per internet in generale) è davvero poco, troppo poco per moderarlo, anche se un post ogni tanto lo farò sicuramente.

Quindi semmai in futuro avrete bisogno di un nuovo mod, sarebbe meglio chiedere a gente tipo LORENZO GOV, NICCO, SSSEBI.

A questo punto credo che l'unica cosa da fare, anche nel mio caso, sia chiedere a BIX la revoca dell'accesso a questa sezione. Peccato perché anche io avevo cominciato davvero a sperarci.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Eh, a questo punto però mi sembra impossibile.
      Nel senso che ora che ricomincia l'università, anche se ho ripreso casa a L'Aquila, facendomi un po' i conti devo constatare che il tempo che avrò a disposizione per il forum (anzi, per internet in generale) è davvero poco, troppo poco per moderarlo, anche se un post ogni tanto lo farò sicuramente.

Quindi semmai in futuro avrete bisogno di un nuovo mod, sarebbe meglio chiedere a gente tipo LORENZO GOV, NICCO, SSSEBI.

A questo punto credo che l'unica cosa da fare, anche nel mio caso, sia chiedere a BIX la revoca dell'accesso a questa sezione. Peccato perché anche io avevo cominciato davvero a sperarci.
      Beh, se pensi di non farcela mi dispiace, anche se comunque nessuno ti sta mettendo fretta nel decidere (puoi sempre aspettare l'inizio dell'università e poi vedere). In generale, qui nessuno sta dando l'ultimatum a nessuno. Potete tranquillamente prendervi tempo per pensare, DBA non scappa. XD

Per quanto riguarda un possibile nuovo mod, finchè c'è GT! penso che non sia necessario. Il problema sorgerà se eventualmente lei dovesse lasciare la moderazione.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Beh, se pensi di non farcela mi dispiace, anche se comunque nessuno ti sta mettendo fretta nel decidere (puoi sempre aspettare l'inizio dell'università e poi vedere). In generale, qui nessuno sta dando l'ultimatum a nessuno. Potete tranquillamente prendervi tempo per pensare, DBA non scappa. XD

Per quanto riguarda un possibile nuovo mod, finchè c'è GT! penso che non sia necessario. Il problema sorgerà se eventualmente lei dovesse lasciare la moderazione.
        Difatti sono disponibile ancora per tempo indeterminato! XD Un lavoro non lo si trova per ora e quindi...
        Comunque sia, piccolo OT/ : sembra che il modem sia tornato a funzionare e credo di poter finalmente dare una occhiata anche dopo le 20.00 nel forum. Stiamo a vedere fino a domani e vediamo. /fine OT

Per la questione di WWJ mi spiace non abbia tempo, ma comprendo e rispetto la sua situazione

Se in futuro eleggeremo un nuovo mod, anche io vedrò di fare un paio di nomi di papabili utenti ^.^
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Beh, per ora mi fa piacere sapere che rimani, anche se non per questo ti sto augurando di restare disoccupata. >_<
          sigpic

Comment

Working...
          X