Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiedo accertamenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiedo accertamenti!

Ok, abbiamo un altro fake. Questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=43357
    e questo utente http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=43358
    sono la stessa persona, e fanno botta e risposta nel principale.

Ho avvisato Bix, ma qualcuno riesce a dirmi se sono ennesimi fake del signorino nàrùtò ùzùmàkì 2 ?
    Last edited by GT!; 01 September 2010, 17:55.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

È fel l'esperta di controlli ad incrocio. Hai bannato solo uno dei due?

Comment

Sarà come al solito NARUTO.
      Guardacaso il topic dove fanno botta e risposta è il solito topic dei suoi livelli di combattimento.

Comment

Ho atteso di bannare entrambi gli account per vedere se aveva la faccia tosta di crearne uno nuovo con cui "interagire". Ora provvedo subito a bannare anche l'altro però, perchè anche Bix ha confermato che si tratta della stessa persona.

MY GALLERY

Comment

C'è da controllare anche mistermirone, che mi sta tartassando di mp per sapere tra quanto avrà termine il ban di naruto.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            C'è da controllare anche mistermirone, che mi sta tartassando di mp per sapere tra quanto avrà termine il ban di naruto.
            Presumo sia solo un rompitole. Il controllo IP non mi da alcuna corrispondenza e non credo siano la stessa persona.

MY GALLERY

Comment

Ora controllo se questi utenti hanno dei legami con Naruto.
              sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=43411

Chi sa dirmi se è ancora naruto? Iscritto oggi e apparso solo nei topic dei livelli.
                Rischiamo di andare sul paranoico, ma ormai sta diventando meglio prevenire, visto che impazza la febbre del fake, tra gli utenti.

Comment

Per ora so dirti che il tizio citato da GT! non era naruto. Vado di fretta perchè sto per uscire, poi controllerò l'altro.
                  sigpic

Comment

Eccomi. No, quello non risulta fake di niente. Come mai è bannato?
                    sigpic

Comment

Perché mi era parso palesemente un suo fake dai post, addirittura pareva rispondere a coloro che quotavano naruto in sua vece. Stava facendo post multipli di fila, sembrava lui in maniera lampante e così l'ho bannato.
                      Non vorrei aver sbagliato, ma se vuoi dai un'occhiata al topic, sembrava davvero lui. Se poi non lo era, me ne prendo la responsabilità, ovviamente.

Comment

Sì, strano infatti che non vi sia corrispondenza di IP.
                        Chissà se aprira un topic di reclamo

Comment

vi posso dire che è lui. Qualche bontempone ha suggerito al giovine di affidarsi ad un proxy per mascherare l'indirizzo IP.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se continua così per quanto mi riguarda può anche finire nella lista del topic poco sopra. Mi sto stancando di bannare suoi fake un giorno sì e l'altro pure.

Comment

=_= Ma che bravo, ha scoperto il proxy...come se bastasse solo quello a farla franca! Ad ogni modo concordo, altri comportamenti negligenti e il ban se lo merita tutto quanto!

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X