Che ci facciamo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il fake di Ema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe ci facciamo?
Io a tal proposito di astengo, ma non perché EMA mi stia simpatico.
Secondo le regole dovrebbe essere bannato senza passare dal via.
C'è però da dire che si tratta di un utente bannato a tempo indeterminato, quindi è un caso un po' diverso da quello di NARUTO.
Non è la prima volta che un utente bannato definitivamente torna con un altro account, e in casi simili abbiamo sempre agito a seconda del caso, cioè a seconda dell'utente in questione.
-
Se devo essere sincera, credo che ormai alcuni utenti si siano approfittati troppo della nostra clemenza nei loro confronti.
Ammetto esplicitamente di essere stata coinvolta nel ritorno di Rama e di aver difeso Pedro altre volte, ma dopo un po' anch'io ne ho le scatole piene. Rama ora non posta più, quindi possiamo lasciarlo perdere. Pedro è irrecuperabile, tanto che El Fundo mi ha sollecitato a intervenire immediatamente se lo dovessi rivedere su DBA.
A questo punto riserviamo a tutti il trattamento previsto dal regolamento e facciamola finita con le pagliacciate. Ema è stato bannato da Bix per una cosa che con DBA non c'entra in maniera diretta, quindi è Bix a dover decidere cosa farne. Ma in ogni caso, qualunque fake va bannato a vita, Bix o non Bix.
Come mi ha proposto MB in privato, potremmo aprire un topic con l'elenco di tutti i bannati a vita, da aggiornare di volta in volta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioFrancamente come ragionamento lo trovo errato. Perché agire in base all'utente? Non dovremmo fare preferenze
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA questo punto riserviamo a tutti il trattamento previsto dal regolamento e facciamola finita con le pagliacciate.
[...]
Come mi ha proposto MB in privato, potremmo aprire un topic con l'elenco di tutti i bannati a vita, da aggiornare di volta in volta.
Comment
-
Ragazzi, c'è una nuova questione. Ve lo dico sempre qui perchè non mi va di aprire un altro topic, ma non riguarda Ema.
Bix mi ha inviato questo mp (lo riporto perchè penso sia giusto parlarne con tutti i mod, poi se ho violato la legge sulla privacy lo cancello e mi scuso):
Giusto per.
Ho bannato anche l'utente fake Paolo Gnespa, che insultava Guren.
Peccato che i due avessero lo stesso indirizzo IP...
Ovviamente non ho preso provvedimenti nei confronti di guren, altrimenti apriti cielo (come è sempre accaduto). Visto che siete in ottimi rapporti digli cortesemente di darsi una calmata, e che non ho l'anello al naso come pensa.
Altra domanda: che ci facciamo con Guren?sigpic
Comment
-
No non è violazione della privacy, si tratta di questioni moderativi quindi è Ok.
Fai come ha detto di fare BIX, digli via PM di smetterla di trollare altrimenti il Ban torna suo amico.
A dirla tutta già la creazione del fake e gli orrendi post fatti con quest'ultimo dovrebbero bastare a dargli un Ban.
Comment
-
Devo dire che c'è un punto da chiarire: Guren ha usato il fake nella sezione Musica del Free Talk (è stato lui stesso a dirmelo, dopo che gliel'ho chiesto), per cui non è un'area di nostra competenza. Se Bix non è intervenuto è perchè si ricordava che fosse sul Libero, quindi pensava di lasciare fare a noi. In realtà non è così, quindi teoricamente potremmo dare il via libera a Bix per fare quello che ritiene opportuno.
C'è da dire però che un provvedimento così ritardato, considerando anche che ho già invitato Guren e a smetterla, non è proprio il massimo. Ma va beh, lui se continua così entrerà nella "black list" dei bannati a vita, e lo sa benissimo.
A proposito, apro questa benedetta lista in questa sezione, allora?sigpic
Comment
Comment