Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic delle immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il topic delle immagini

Solo io ho l'impressione di essere stata totalmente ignorata? Ho detto che alla prossima avrei chiuso senza pensarci due volte, eppure non è servito a niente.
    Visto che so che chiudere quel topic genererà un mare di proteste, vorrei prima sentire la vostra opinione in merito. Dovreste controllare le ultime pagine, perchè solo così potete avere un'idea di ciò che ho detto e di ciò che gli altri hanno continuato a fare. Avrei bisogno di opinioni.
    sigpic

Uff, mi sa che ancora non hanno capito che questo non un forum (esclusivamente) di cazzeggio. C'è da dire che se non fosse stato per la solita persona la situazione era comunque ancora sostenibile. *
    Speriamo che abbiano capito che è il caso di ignorarla, in caso contrario il topic va chiuso (d'altronde puoi, li hai già avvisati), anche temporaneamente volendo, o magari lo cancelli per poi ripristinarlo, sono sicuro che rosicherebbero e non poco, potrebbe essere un modo per fargli capire come comportarsi.

Già che ci siamo, anche il topic sulla scuola consiglierei di lasciarlo aperto ancora un po' (indipendentemente dai post di Ghonnen ), certo che se poi diventa un dialogo continuo fra Yauna e Philosopher, lo si chiude e basta. Però sai com'è, in tempi di magra...

*c'è da dire che vedere un forum che tira avanti con topic come quello delle immagini e quello dei commenti, che delle volte sono uno squallore vero e proprio, è una cosa demotivante.

Comment

Per me si può tranuillamente chiudere, ma anche la cancellazione di wwj non suona male. Quel topic ha già avuto una vita sin tropo lunga.
      Per inciso, jenny sta trollando e basta. Ha capito perfettamente che le sue immagini provocano la gente, eppure le posta senza ritegno, anzi, calcando la mano con le frasi stesse del post. Per me va sanzionata, però certo, andrebbero sanzionati anche quelli che le vanno dietro.
      Poi come faccio a non pensare che sia un troll professionista?
      Last edited by Majin Broly; 17 September 2010, 12:56.

Comment

Uhm, sì. Ho notato che Jenny ultimamente sta diventando troppo rompiscatole su questo topic. Però mi accodo a WWJ, mi trovo d'accordo con lui.
        Se jenny continua e gli altri la seguono la si sanziona e si chiude il topic, magari dando la possibilità di una riapertura futura, mi pare una soluzione passabile.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Il problema è che non mi è piaciuto essere completamente ignorata. Non so se ci avete fatto caso, ma dopo ciò che ho detto (e tentato di chiarire) gli utenti hanno deciso che io non avevo capito niente e che ciò che avevo detto non era giusto. Così, da soli, hanno deciso che non erano d'accordo e potevano continuare. Ma vi pare? Per carità, non sono una dittatrice che vuole imporre il suo volere e a volte posso sbagliare, ma anch'io ho il mio orgoglio.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Il problema è che non mi è piaciuto essere completamente ignorata. Non so se ci avete fatto caso, ma dopo ciò che ho detto (e tentato di chiarire) gli utenti hanno deciso che io non avevo capito niente e che ciò che avevo detto non era giusto. Così, da soli, hanno deciso che non erano d'accordo e potevano continuare. Ma vi pare? Per carità, non sono una dittatrice che vuole imporre il suo volere e a volte posso sbagliare, ma anch'io ho il mio orgoglio.
            Get used to it.
            In ogni caso peggio per loro, tu in tal modo dai l'avviso preliminare, se loro vogliono ignorarlo facciano pure, basta che poi non facciano inutili piagnistei quando vengono giustamente sanzionati.

A proposito del topic della scuola, viste le ultime pagine, vi consiglierei di chiuderlo.
            In particolare:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=97
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=101

Comment

Mi sfugge cosa voglia blaze. Già nel topci aperto su turbo ha provocato rispetto alla chiusura dei topic, poi è venuto nelle mie note. ora questi due post.
              Gli ho dato un rosso per insulti ai moderatori, spero si plachi il suo astio onestamente, anche perché davvero non lo comprendo.

Comment

Ragazzi, chiedo scusa per non essermi connessa sabato, come avevo promesso a Majin Broly, ma gli esami imminenti non me l'hanno permesso. Devo aggiornarmi sulla situazione, perchè non entro da venerdì sera. Scusate ancora, da domani pomeriggio sarò più presente.
                sigpic

Comment

Oggi ho finito gli esami, quindi se devo fare qualcosa sono a vostra disposizione.

Il topic delle immagini secondo voi è ancora da chiudere? Io direi che qualcosa bisogna farci, e non solo a quel topic, ma al Libero in generale. DBA non può diventare Spammerland. .-.
                  sigpic

Comment

Ho chiuso il topic di Guren. Motivazione: non serve. XD
                    Vabbè cazzeggiare, ma qui si esagera, aò.

MY GALLERY

Comment

Poi alcuni utenti si lamentano della nostra presenza. Blaze mi ha detto in privato che siamo oppressivi, jojo nelle proposte ha appena detto la stessa cosa, proponendo addirittura un topic di solo flood.
                      Ma che utenti sono rimasti?

Comment

Che palle.
                        Banniamo tutti?
                        sigpic

Comment

Il topic delle immagini secondo me può ancora rimanere aperto.
                          Per i 2 topic immondizia invece non saprei che dirvi. Bisognerebbe dare sanzioni di massa ma sarebbe più una perdita di tempo per voi che altro. Cancellare i topic a me non è mai piaciuto perché significherebbe privare gli utenti di messaggi per la cui scrittura hanno impiegato il loro tempo (sì lo so, sono un'idealista), ma se in futuro topic del genere dovessero ripetersi direi che non vi è altra scelta. Fossi ancora moderatore ora come ora non darei sanzioni ma darei giusto un'occhiata veloce ai 2 topic per vedere chi sono stati gli utenti più vivaci, e tenerne conto per il futuro.

Comment

Francamente non mi piace tutto questo desiderio che l'utenza ha di fare flood. Capisco il voler divagare e scherzare nei topic, ma qui si sta andando verso la richiesta del lassismo totale, gli utenti non accettano più nulla, vogliono essere lasciati allo stato brado. me ne rendo conto perché ad ogni cartellino o anche semplice richiamo ricevo non so quante proteste. C'è un'insofferenza totale per qualsiasi regola, e comunque qui siamo sempre abbastanza morbidi. Non mi pare vengano chiusi topic interessanti al primo cenno di ot, né che vengano date sanzioni ingiuste.

Comment

Appunto, che è sta ribellione? Anche Blaze, che era un buon utente, si è fatto piuttosto indolente. Mah? Non posso dire "sarà la primavera" per ovvi motivi ma non saprei come spiegarmelo.
                              Che sia un periodo di cazzeggio? Possibile visto che per molti è iniziata la scuola, ma ciò non significa che debbano fare come vogliono loro o trovare qui la loro valvola di sfogo alla frustrazione.

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X