Giusto per informazione, ieri io e Majin Broly abbiamo cartellinato mezza DBA. Abbiamo dato un giallo a Guren e Dafne per fanboy fastidioso (in quanto autori dei topic), altri gialli a chi ha fatto dai 4 ai 9 post di flood, rosso a chi ha fatto più di 10 post, rosso per "insulti ad altri utenti" a Snake Bar (che avrà anche 12 anni, ma ci è andato pesante).
WWJ, secondo me siamo stati molto clementi fino ad adesso, ma non abbiamo ricevuto appoggi. Gli utenti dovrebbero ringraziarci per non essere severi come su GS, non allargare ancora la manica. Questo mi ha portato a ritenere giuste le sanzioni. Naturalmente abbiamo perso del tempo a darle, quindi speriamo che non succeda più.
WWJ, secondo me siamo stati molto clementi fino ad adesso, ma non abbiamo ricevuto appoggi. Gli utenti dovrebbero ringraziarci per non essere severi come su GS, non allargare ancora la manica. Questo mi ha portato a ritenere giuste le sanzioni. Naturalmente abbiamo perso del tempo a darle, quindi speriamo che non succeda più.
Comment