Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic delle immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giusto per informazione, ieri io e Majin Broly abbiamo cartellinato mezza DBA. Abbiamo dato un giallo a Guren e Dafne per fanboy fastidioso (in quanto autori dei topic), altri gialli a chi ha fatto dai 4 ai 9 post di flood, rosso a chi ha fatto più di 10 post, rosso per "insulti ad altri utenti" a Snake Bar (che avrà anche 12 anni, ma ci è andato pesante).

WWJ, secondo me siamo stati molto clementi fino ad adesso, ma non abbiamo ricevuto appoggi. Gli utenti dovrebbero ringraziarci per non essere severi come su GS, non allargare ancora la manica. Questo mi ha portato a ritenere giuste le sanzioni. Naturalmente abbiamo perso del tempo a darle, quindi speriamo che non succeda più.
    sigpic

Comment

Nel frattempo, come avevo già detto a Fel, ho mandato a Bix un PM per chiedergli la revoca della possibilità di accesso ad oltranza in questa sezione, era una cosa che avevo già deciso da tempo comunque.
      Che dire, grazie per avermi dato la possibilità di collaborare con voi anche dopo le dimissioni, è passato un anno esatto.

Ci si legge in giro ragazzi. Buon lavoro.
      Quis custodiet ipsos custodes?

Comment

Accesso revocato come richiesto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Avrei preferito aspettare che revocassero l'accesso anche gli altri, ma mi ha messo fretta. Mi dispiace, anche se alla fine è giusto così.
          D'ora in avanti WWJ sarà un semplice utente, anche se farò ancora fatica a considerarlo tale.
          sigpic

Comment

Blaze ha stancato con la storia della chiusura dei topic. L'ha rimarcato sia nel topic da lui aperto che in quello dei fumetti e film. Francamente comincio ad averne abbastanza.

Comment

Blaze ha rotto le scatole e basta.
              sigpic

Comment

Working...
              X