Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sentiamo tra 7 giorni!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che già postato, l'avevo incollato in quella discussione su msn dove eravamo tutti e 3. Ora lo incollo anche qui:

Torneo di recensioni animanga.
    In poche parole, prima in un topic di preparazione ognugno posta gli animanga che vorrebbe candidare.

Quando si raggiunge un numero abbastanza buono di animanga(candidati da almeno 3 persone) si inizia: una volta ogni 2/3 giorni l'organizzatore propone uno dei manga della lista, chiunque vuole può postare una recensione(seguendo i criteri scritti nel topic apposito di Feleset[e qua ci metto il link al post, o un quote]), e il giorno successivo una giuria(3 o 4 persone) vota per la recensione che reputa più adatta. Poi si ricomincia con un altro animanga.
    Ogni recensione che rispetti i parametri va considerata, sia che essa sia positiva o negativa. Tanto poi la giuria spero sarà capace di capire quale sia la più adatta.

Il sistema di votazione per i giudici credo che potrebbe essere:
    gli utenti A B C D postano le recensioni. Al giudice X piacciono sia quella di A che quella di C, ma trova che la prima sia più completa. X da 2 punti a A e 1 a C.

Per altri dettagli, chiedo a te

Comment

Scusa, come ho già detto sono un po' rincoglionita. U_U

Comunque a me andrebbe bene, io in caso mi candiderei come giudice. Si potrebbero aggiustare alcuni punti in base alle esigenze, ma in linea di massima l'idea mi sembra buona.
      sigpic

Comment

Per me è ok.
        Non ho invece ricevuto risposta per quell'mp che ti ho inviato nel periodo in cui non hai aperto il forum.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Per me è ok.
          Non ho invece ricevuto risposta per quell'mp che ti ho inviato nel periodo in cui non hai aperto il forum.
          Oddio, quale mp? Devo averlo cancellato, potresti ricordarmi di cosa parla?
          Scusami ancora.
          sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=100582&page=5

Ti avevo linkato questo post di ghonnen chiedendoti cosa ne pensavi.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=100582&page=5

Ti avevo linkato questo post di ghonnen chiedendoti cosa ne pensavi.
              Ah, giusto!
              Boh, io non ne so niente di questo fatto. Non ho mai sentito parlare di uno scandalo del genere. Forse GT! ne sa qualcosa, visto che mi pare di capire che sia una cosa vecchia.
              sigpic

Comment

Il fatto è che invece mi è parso un riferimento velato a quanto successo di recente nel forum mod, ma forse ho solo mal interpretato.

Comment

Il fatto è che invece mi è parso un riferimento velato a quanto successo di recente nel forum mod, ma forse ho solo mal interpretato.
                  Oddio, non ci avevo pensato.
                  Ma qualcuno ne ha parlato a ghonnen? Io con lui non ci ho mai parlato in privato, quindi di certo non l'ha saputo da me. Comunque mi pare che gli utenti abbiano ignorato quel post, quindi non è grave.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X