Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mabbasta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mabbasta

Naruto uzumaki mi ha inviato un nuovo mp dicendo che i suoi livelli sono sbagliati e che vuole che gli riapra il topic "solo 2 minuti!" perché possa correggerli.

Siccome io mi sono sinceramente rotta le scatole di ricevere suoi mp, posso riaprirgli il topic del tutto?
    Avevate già detto che andava bene, ma lo chiedo di nuovo per sicurezza. Ovviamente se si comporta male lo banniamo e chiudiamo tutto definitivamente.
    sigpic

Apri pure, tanto penso anche tu sappia già come finirà.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Apri pure, tanto penso anche tu sappia già come finirà.
      Ok, proviamo.
      sigpic

Comment

Credo che phoenix sia naruto. Probabile che abbia postato per vedere se davvero i suoi livelli scendevano dai risultati. Qualcuno può controllare?

Comment

Credo che phoenix sia naruto. Probabile che abbia postato per vedere se davvero i suoi livelli scendevano dai risultati. Qualcuno può controllare?
          Puoi linkarmi il profilo di Phoenix? Non ho capito di che utente parli...
          sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=44246

Solo due post, solo per postare nei livelli di final, e solo poco dopo aver detto a naruto che il motivo del suo topic tra i top di google era nei post più recenti rispetto al topic di final.
            Troppe coincidenze.
            Solo che già l'ultima volta naruto ha dimostrato di saper usare maschere per l'ip.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=44246

Solo due post, solo per postare nei livelli di final, e solo poco dopo aver detto a naruto che il motivo del suo topic tra i top di google era nei post più recenti rispetto al topic di final.
              Troppe coincidenze.
              Solo che già l'ultima volta naruto ha dimostrato di saper usare maschere per l'ip.
              Infatti gli IP non coincidono. Ma Naruto se non sbaglio sa usare anche il proxy, quindi bisognerebbe chiedere direttamente a Bix.

Per majin cell/emis ti ho già risposto nell'altro topic, non so se hai visto.
              sigpic

Comment

Controllate il topic dei livelli di final e ditemi se non sembra un fake di naruto quello.

Comment

Controllate il topic dei livelli di final e ditemi se non sembra un fake di naruto quello.
                  Ora guardo.
                  sigpic

Comment

Se parli di Ultimate Gohan, non risulta essere fake di nessuno.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X