Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I link a Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I link a Facebook

Ultimamente gli utenti li mettono sempre di più per mostrare foto, video e quant'altro. Voi siete d'accordo?
    Io sinceramente no, a me sembra spam: chi non è iscritto è obbligato a farlo per vedere il link, per cui in un certo senso si finisce per pubblicizzare il social network. La scusa "ormai tutti dovrebbero avere FB" secondo me non ha senso. Chi è iscritto a DBA ha il diritto di poter guardare immagini o video senza doversi iscrivere a niente, almeno dal mio punto di vista.
    sigpic

Se non sei iscritto non vedi? Se è così, allora in effetti va incluso nello spam. Sarebbe opportuno inserire un topic in top con l'avvertimento.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Se non sei iscritto non vedi? Se è così, allora in effetti va incluso nello spam. Sarebbe opportuno inserire un topic in top con l'avvertimento.
      Sì, per avere accesso a Facebook bisogna per forza essere iscritti, anche solo per vedere un'immagine.
      Aspettiamo di sapere cosa ne pensa GT!. Non mi sto schierando contro Facebook, ma d'altra parte non mi sembra nemmeno giusto fargli pubblicità gratuita.
      sigpic

Comment

Ok. Passando ad altro, per quanto vogliamo farli sfogare nel topic di meaningless, che per altro non ricordo neppure se sia un bannato a vita con un altro account o meno?

Comment

Meaningless non è bannato a vita che io sappia, altrimenti l'avrei inserito nel "Death Note". Non usa lo stesso account di una volta, ma solo perchè tempo fa si connetteva da cellulare e non riusciva ad accedere con il vecchio.
          sigpic

Comment

Ah, giusto il cartellino a Elena. Non per dire, ma anche se fa 3 post all'anno quei 3 post sono di flame con il primo che capita. .-.
            sigpic

Comment

Working...
            X