Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guren la vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guren la vendetta

Bannato per dieci giorni per una battuta veramente di cattivissimo gusto sui forni crematori (ovviamente sempre il solito discorso sulla golardia, bla bla bla). Giusto per conoscenza
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Deve essermi sfuggita, purtroppo in questi giorni ho controllato quel che ho potuto, ma non è facile. Inizio a pensare che ci serva un nuovo mod.

Edit: Dimenticavo che tra di noi avevamo convenuto che la prossima infrazione pesante di guren si sarebbe trasformata in un ban a vita, o almeno avremmo riflettuto sulla cosa. Ora, io nno posso certo deciderlo da solo, aspetterò gt e fel, ma a mio avviso siamo stati fin troppo pazienti con lui.
    Last edited by Majin Broly; 08 November 2010, 14:43.

Comment

Eccomi di ritorno dall'esame.

Se volete bannare a vita Guren io non mi oppongo, anche perché prima o poi lo dovremo fare (visto che non è certo diventato un bravo utente).
      sigpic

Comment

Ho guardato quel topic e devo dire che è mi sembra solo un cumulo di post xenofobi, razzisti e contro i meridionali. Penso che bisognerebbe intervenire con qualche infrazione.
        sigpic

Comment

Più lo leggo più mi vien voglia di bannare certi utenti. Meaningless ha esagerato veramente, specie con quella oscena battuta sull'"odore di negro".
          Marcatzeri pure non ci è andato piano, e ajeje coglie ogni occasione buona per flammare. Ci sentiamo su msn e decidiamo?

Comment

Se volete io ci sono nel primo pomeriggio e anche di sera.
            Scusate l'assenza ma in questi giorni sono fuori casa la giornata ma sono reperibile la sera.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Abbiamo già risolto noi due, spero che non te ne avrai a male per non averti aspettata.

Ah, preciso che Ajeje, a cui ho dato un semplice giallo per spam inutile, mi ha inviato due mp pieni di insulti, non tanto a me ma a Bix. Prima è partito con un "fate pena", poi ha specificato che io probabilmente sono l'ultima ruota del carro e che il vero responsabile è l'amministratore di GS. Io l'ho invitato a inviare un mp a Bix direttamente, se proprio doveva dirgli qualcosa, e nel frattempo ne ho approfittato per fargli notare (nel modo più gentile possibile) che se non gli importa niente di DBA e di GS non ha alcun motivo di entrare nel forum solo per insultare noi o gli altri utenti. Io spero che si decida ad andarsene per sempre, visto che da quando si è iscritto non fa altro che dire che facciamo tutti schifo. Non ho nulla contro il suo pensiero, che alla fine posso anche rispettare, ma non capisco perché uno debba perdere tempo a postare in un posto che disprezza.
              sigpic

Comment

Ovviamente a me non ha mandato nulla. Meglio sputare fango sulle spalle delle persone che avere le palle per farlo in modo aperto. Detto questo se il problema è quello di allontanarlo cip osso pensare io. Così avrà un buon motivo per darmi del decelebrato.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ovviamente a me non ha mandato nulla. Meglio sputare fango sulle spalle delle persone che avere le palle per farlo in modo aperto. Detto questo se il problema è quello di allontanarlo cip osso pensare io. Così avrà un buon motivo per darmi del decelebrato.
                  Io l'ho invitato a contattarti pochi minuti fa, quindi magari ora non si è ancora connesso. Vediamo se lo farà. In ogni caso non penso che il suo intento fosse quello di sparlare alle spalle, perché sa benissimo che posso riferirti tutto. Penso al contrario che mi abbia trattato come se fossi la tua segretaria, dando cioè per scontato che io dovessi fare da tramite tra voi due. E' una cosa che sinceramente non ho apprezzato, perché il tasto "mp" esiste anche verso gli amministratori e non c'è nessuna regola che vieta di parlare con voi in modo diretto.

In ogni caso non è l'unica persona che si connette al forum con l'unico intento di (passatemi il termine) spalare merda su tutto e tutti. Ce ne sono altre e io e Majin Broly ci siamo ritrovati a discuterne pochi giorni fa. Sono utenti che si connettono di rado, e che quindi non hanno un comportamento continuato che faccia scattare il ban (come Guren, per dire), ma a differenza degli altri non postano MAI normalmente. In pratica entrano, insultano e se ne vanno. Poi tornano, insultano di nuovo e spariscono ancora. Ajeje ovviamente è tra questi.
                  sigpic

Comment

Basta segarli e fine della questione. Al più sarebbe colpa mia. Ad essere onesti sarebbe colpa mia a prescindere quindi non ci sarebbe alcun problema. Per il resto questa storia del tramite mi fa un po' sorridere. A quel che dici non mi pare si faccia problemi a spalare merda su chicchessia, quindi non vedo perchè dovrebbe porsi il problema con il sottoscritto.
                    O forse sono talmente coglione -secondo lui - che non merito insulti diretti. Ma vabbeh....
                    MrBix

Comment

Onestamete non ho mai visto un post di ajeje che non avesse almeno in secondo luogo l'intento di perculare qualcuno.
                      Il fatto è che bisogna decidere. Guren è un caso estremo, bannandolo a vita non facciamo nulla di strano rispetto al consueto, calcolando i suoi precedenti, ma se iniziamo a bannare ajeje e gente simile, allora diventa una politica da attuare con tutti.
                      Il fatto è che prima pareva ovvio postare su di un forum perché si era interessati, limitando a quei pochi fake e troll il compito di iscriversi per rompere le palle, oggi invece sembra diventato necessario ricordare agli utenti che se lo staff gli fa schifo, l'argomento gli fa schifo e gli altri utenti gli fanno schifo, che nessuno li costringe a restare e, soprattutto, ad iscriversi se fanno quello sin dall'inizio.
                      Francamente non so cosa dire, ajeje, elena, guren, meaningless, jenny, daph, tutti utenti che compaiono, chi più chi meno, sporadicamente a rompere le palle nei più svariati modi. Non fanno nulla di catastrofico il più delle volte (guren e jenny sono gli estremi), però è un comportamento reiterato che non porta nulla al forum se non casini.
                      Cosa vogliamo fare?

Comment

Allora, considerando che Guren, Daph e Jenny sono molto presenti, penso che il loro discorso vada fatto a parte.

Meaningless per ora è tornato da poco, quindi aspettiamo un po' a giudicarlo.

Restano Ajeje e Elena. Per sapere se abbiamo ragione, penso basti controllare l'elenco dei loro messaggi (anche se alcuni saranno stati cancellati):

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...archid=1136123
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...archid=1136127

Non li ho guardati nemmeno io, lo faccio ora con voi. In ogni caso se almeno la metà sono insulti o frecciatine direi che sarebbe il caso di rifletterci.
                        sigpic

Comment

Per la cronaca (ma presumo che già lo sappiate) . L'utente jbarbun che guarda caso posta solo quando Guren è bannato ha lo stesso indirizzo ip di Guren. Ora, decidete voi se far finta di nulla oppure no.
                          MrBix

Comment

Intanto banno il fake, tra poco ci sentiremo tutti e tre darti conferma sull'estensione del ban a vita.

Edit: bix, il fake si è iscritto l'hanno prima di guren. O non è un fake, oppure il profilo fake è guren .
                            Non se bannarlo al momento, mi è venuto il dubbio.
                            Last edited by Majin Broly; 10 November 2010, 21:28.

Comment

Tra vedere e non vedere lascia le cose come stanno. Amen.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X