Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guren la vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho parlato con Guren. Dice che quel fake non è propriamente suo, ma è una "troia" (così l'ha chiamata) che hanno utilizzato molti utenti nel corso degli ultimi anni. Penso che indagare su chi siano effettivamente questi utenti ormai non abbia più senso (bannare qualcuno perché nel 2007 trollava è assurdo XD), però il discorso su Guren non cambia. Lui l'ha usato ora, quindi va punito.

Ah, mi ha detto anche che ultimamente secondo lui si stava comportando meglio di prima, ma che se vogliamo bannarlo a vita non sa che farci. Ha specificato che potrebbe iscriversi con un fake ogni due mesi e diventare il nuovo Turbo Pizza, e che secondo lui tanto varrebbe tenerlo come è ora.
    A voi i commenti.
    sigpic

Comment

Dopo una minaccia simile, dopo essermi pulito per bene tanto mi sono cagato addosso, confermo il ban a vita. Cioè, fa il cretino, lo graziamo da anni e ora viene fuori che per vendetta farà il troll? Faccia pure.

Comment

A me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, anche se capisco che forse dovrei sentirmi offesa per averlo difeso inutilmente nell'ultimo anno. Boh, io penso di aver fatto ciò che era giusto, sperando che avrebbe imparato le regole della convivenza sui forum. Così non è stato, amen. Ban a vita e fine dei pensieri.
        sigpic

Comment

aspetto che accendiate la vostra risposta definitiva. Non ho ben capito se dobbiate parlarne ancora con GT! oppure no.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            aspetto che accendiate la vostra risposta definitiva. Non ho ben capito se dobbiate parlarne ancora con GT! oppure no.
            Ieri sera non c'era, quindi dobbiamo ancora parlargliene. Aspettiamo lei, poi si può procedere.
            sigpic

Comment

Per me possiamo procedere con il ban.
              E stiamo a vedere come lui reagisce di conseguenza.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ah, bix, se puoi banna pure a vita jbarbun, abbiamo scoperto che è un profilo che si passano a giro gli utenti bannati.

Comment

ok. Già fatto
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guren si è reiscritto, come prevedibile. Si può controllare majin cell? A parte il fatto che sia ovviamente un troll, mi puzza proprio di fake, e credo sia di emis. Se davvero fosse così, proporrei ban a vita per il fake e 20 giorni per il profilo principale.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Guren si è reiscritto, come prevedibile. Si può controllare majin cell? A parte il fatto che sia ovviamente un troll, mi puzza proprio di fake, e credo sia di emis. Se davvero fosse così, proporrei ban a vita per il fake e 20 giorni per il profilo principale.
                      Ora provo a controllare. Sicuramente è un fake, comunque, non penso che Guren dica cose a caso su questo argomento. XD
                      sigpic

Comment

Ora ricordo! majin cell è sempre stato un fake, penso già dal 2007!
                        Aveva almeno 4 account, e mi ricordo che GT! postò addirittura lo screen sul Principale per mostrarlo.

Comunque avevi ragione, è pure fake di Emis. Bene, che ci facciamo?
                        sigpic

Comment

Lo banniamo a vita e banniamo emis per 20 giorni, considerando che il primo profilo è un troll e il secondo non è certo un utente modello.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Lo banniamo a vita e banniamo emis per 20 giorni, considerando che il primo profilo è un troll e il secondo non è certo un utente modello.
                            Va bene.
                            Se vuoi bannare tu mi fai un favore, io adesso devo scappare.

Oggi ho ricominciato l'università, motivo per cui potrò postare solo nel pomeriggio e non sarò reperibile su MSN (questo di regola, poi magari ci saranno eccezioni).
                            sigpic

Comment

Ragazzi, ho bannato Tamarro (http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=26106) perché ho notato che aveva lo stesso IP di Majin cell/Emis/ecc.
                              Non penso ci siano molti dubbi sul fatto che sia un suo fake, considerando che ha ricominciato a postare quando Emis e Majin Cell sono stati bannati (e poi ha pure un tizio che fuma in avatar, strano, eh?).

A questo punto vi chiedo se rincarare il ban di Emis o meno, e se magari non ho sbagliato a valutare la cosa (spero di no).
                              sigpic

Comment

Per me a questo punto possiamo pure dirgli ciao ciao per sempre. Allora, l'ho bannato una volta, l'ho avvertito più volte, l'ho avvertito quando gli ho bannato majin cell, l'ho riavvertito quando ho bannato lui, a questo punto liberiamoci per sempre di tutti i suoi profili, principale compreso.

Comment

Working...
                                X