Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guren la vendetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCi può stare, però tu hai dei dubbi sul fatto che sia lui?
Comunque che tamarro sia il troll fake di qualcuno è ovvio, quel profilo va eliminato. Mi sta bene di bannare per un bel periodo il proprietario, specie se emis.
Dovremmo chiedere a Bix che quell'account venga bannato a vita, intanto.
Sentiamo GT! per il ban di Emis, visto che lei se non ricordo male dovrebbe avercelo ben presente (come ho già detto ricordo che in passato aveva mostrato i vari fake di majin cell, bardack94, bojack95, ecc.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInviato l'mp a bix. Gli ho chiesto anche se può un secondo controllare di chi sia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBix consiglia una bella strigliata all'utente. Se non fa effetto, bhe, io comincio ad averne le balle piece.
Per il resto, io bannerei Emis tre mesi, mi pare che siano sufficienti a fargli capire che non deve comportarsi così. Tu che dici?
Non possiamo mandargli mp, ha tutti gli account bannati (anche se potrebbe averne altri).sigpic
Comment
Comment