Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda

Ma visto che su DBA è vietato parlare di materiale illegale, non è che per caso è vietato anche parlare di canne e droghe leggere? No, perché da sempre c'è gente che dice esplicitamente di fumare e che ne è felice (quindi implicitamente invita gli altri a farlo), ma non ricordo siano mai stati presi provvedimenti a proposito (c'era anche chi postava foto mentre fumava, quindi...).
    Chiedo per curiosità, visto che il dubbio mi viene.
    sigpic

Siamo allegati ad un forum di videogames, quindi è ovvio che non si possa parlare di download illegali e altro, ma altri argomenti non credo siano censurabili, finché rientrano entro certi canoni. Francamente non mi è mai capitato di vedere un post cancellato per affermazioni sul fatto di fumare o altro, né mi sembrerebbe giusto farlo. Però, sotto il profilo del puro regolamento, ammetto che sia un mia lacuna.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Siamo allegati ad un forum di videogames, quindi è ovvio che non si possa parlare di download illegali e altro, ma altri argomenti non credo siano censurabili, finché rientrano entro certi canoni. Francamente non mi è mai capitato di vedere un post cancellato per affermazioni sul fatto di fumare o altro, né mi sembrerebbe giusto farlo. Però, sotto il profilo del puro regolamento, ammetto che sia un mia lacuna.
      Nel regolamento di DBA non c'è niente di specifico, ma non so in quello di GS sinceramente.
      sigpic

Comment

Uhm, argomento Maria, bella spina sul fianco...
        Essendo un argomento "morale" in teoria si può tranquillamente parlarne per discutere appunto sul valore morale della cosa ("Perchè si fuma", "cosa ti cambia", et similia).
        Se uno poi fuma affari suoi, tuttavia a me basta non si inciti la gente a farne uso.

Stesso dicasi per alcol ecc.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
        X