Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Snake bar

L'ho bannato per somma di cartellini dopo l'ennesimo topic insulso. Dovrebbe star fuori tra i 5 e i 10 giorni, non ho ben guardato quando scadono, ma mi ha davveero seccato. Sono giorni che lo richaimo e lui se ne è sempre fregato. Ora comprendo l'iniziale limite di età che avevamo.

Ho visto. Certo che quelle discussioni con conversazioni da MSN/Facebook sono proprio trolleggio allo stato puro.
    sigpic

Comment

Vediamo se con un po' di "vacanza" riga dritto.
      Capisco la goliardia (alcuni utenti lo fecero in passato, all'epoca di Chibi), ma il gioco è bello quando dura poco.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ragazzi, mi dicono dalla regia che Turbostalin ieri ha rubato l'account a Snake Bar. Magari lo sapete già, ma lo dico per sicurezza.
        sigpic

Comment

Ah, con bix pensavamo che avesse deciso di emularlo, quindi alla fine l'avevo bannato per una 20ina di giorni, ma se a questo punto turbo ha libero accesso a quell'account converrebbe eliminarlo e dire a snake di farsene uno nuovo.

Comment

Allora, secondo Philosopher e Dargil la verità è che Snake Bar ha dato la password a Turbostalin di sua spontanea volontà. Se fosse così, il ban ci starebbe tutto.
            L'alternativa è che Snake Bar abbia preso indicazioni da Turbostalin, che in pratica gli ha detto che topic aprire e cosa scrivere. Anche se fosse così il ban ci starebbe tutto.
            sigpic

Comment

Uhm, ho notato oggi i topic di Snake Bar cancellati! All'inizio credevo fossero sul serio di Turbo Stalin!
              Non ci resta che scoprire gli intrallazzi e poi procedere!
              Se Turbo ha rubato, allora bisognerebbe fare come quanto detto da Majin Broly, sennò ban.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
              X