Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesce d'aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pesce d'aprile

    Sssebi mi ha inviato un mp chiedendomi se ci andava di organizzare un bel pesce d'aprile usando lui come complice. A me sembra un'idea carina, che ne dite?
    Però bisogna organizzarsi, servirebbe qualche idea.
    sigpic

  • #2
    In effetti ci stavo pensando anch'io quando mi è arrivato il suo mp. Però, come mi ha detto anche lui, sarebbe il caso di farla partire il 31 la cosa, in questo modo diventa meno evidente.
    Cosa vogliamo fare, una nuova regola, chiudiamo dei topic?

    Comment


    • #3
      So che è un po' rischioso, ma io pensavo a un bel flame. Del tipo che uno di noi due si mette a difendere sssebi per una cosa, mentre l'altro gli dà contro, e così fingere di insultarci a vicenda. Mal che vada si potrebbe far aprire il topic a sssebi, poi chiuderlo subito in modo da poter postare solo noi (e GT se eventualmente potrà partecipare).

      Ah, e ovviamente bisognerebbe avvertire Bix in anticipo dello scherzo, sennò magari interviene pensando che sia vero.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ok fel, appena puoi rispondi, dobbiamo fare il botto finale così che tu possa spostare indignata la discussione nel libero.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Ok fel, appena puoi rispondi, dobbiamo fare il botto finale così che tu possa spostare indignata la discussione nel libero.
          Io ci sono. Magari vieni su MSN che ci accordiamo meglio su cosa scrivere.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X