Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troll deficiente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Troll deficiente

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=35299

    Come fel già sa, frequento il forum del multiverse, da cui è arrivato questo utente, ebbene, visot che non posso linkarvelo dato che il forum è illeggibil per i non iscritti, ecco cosa è uscito dalla tastiera di questo utente

    "Preparatevi, questo topic sarà più scioccante di quello che credete, perchè sono stato per quasi un anno e mezzo. Pregherei i moderatori di non bannarmi, voglio leggere le offese e gli insulti che mi arriveranno dopo aver scritto questo topic.

    Io mi sono iscritto a questo forum con l'intento di distruggerlo.
    Ebbene sì. Chi pensate che fosse il troll asmanaf? Ma attenzione, non correte a bannarmi, e lasciatemi raccontare ogni mia litigata avuta in questo forum

    La prima è stata con GG, doppio account di gorunks, di goku super saiyan etc...
    Io avevo preso Gorunks come "allievo" per la mod (che non avevo intenzione di concludere sin dall'inizio, è tutta una farsa) e, pochi giorni dopo, lo riempo di insulti, senza nessun motivo apparente. Ma d'altronde, i troll sono anche questo.
    Lo riempo di insulti e gli faccio perdere la calma, e sposto la questione nel forum. Mentre lui scrive, io invio mail, MP e messaggi su msn per farlo inbufalire ancora di più. Una volta che gli ho fatto perdere totalmente la calma, ho recitato la parte dell' innocente, e spirithan mi ha creduto, bannando così colui che non c'entrava niente e lasciando attivo me, il peggio del peggio.

    La seconda: Tutta la serie di litigate tra me e zer.0 per il topic delle pagine
    Ma credete davvero che il topic delle pagine serva a qualcosa? E' inutile, e anche gestito male, con pochi commenti, quasi tutti gli staffers lo considerano un topic da cestinare, non vale un cacio di niente.
    Ma allora perchè ho protestato? Ma per litigare ovviamente, è questo che fanno i troll!
    Dopo una breve discussione con Lotty (che ho chiuso subito, perchè avevo trovato un bersaglio più ambizioso) insulto zer.0 su un altro forum. Tuttavia, devo riconoscere che è stato davvero bravo, ha respinto le mie offese e mi ha fatto fare una figuraccia sull'altro forum, che sono stato costretto a lasciare. Naturalmente, dopo, si è divertito a sfottermi con gli altri utenti, ma mi sembra anche giusto, probabilmente avrei fatto lo stesso se avessi "vinto" io. Così, mi vedo costretto a mettermi d'accordo con lui e a metterci una pietra sopra, ma naturalmente la rivalità si continuerà a far sentire.

    La terza: la comparsa del big troll-hacker asmanaf!
    Ebbene si, asmanaf sono io. Chi altro volete chi fosse? Io non mi faccio vedere da un sacco di tempo, e dopo torno insieme a un hacker. Mi sorprendo che nessuno ci sia arrivato.
    Il virus, in realtà, era una bufala (il download conteneva solo un documento di testo con scritto chupa!!!) ma la vandalizzazione no.
    Mi sono divertito a riempire ogni singola sezione e svariati topic. In quel momento, avevo il forum sotto il mio dominio, nemmeno il ban per IP poteva fermarmi. Ero innarestabile
    Ma prima o poi, anche i troll si stancano, così termino con asmanaf 4 o 5 cercando di passare per l'eroe che ha salvato il forum da un pericolosissimo hacker.
    Se volete bannatemi per quello che ho detto, ma sappiate che mi piacerebbe leggere le risposte (anzi, sarebbe meglio dire insulti) che verrano postati in questo topic. ormai questo forum non mi interessa più, non vale la pena attaccarlo, ma questo ve lo spiegherò dopo.

    La quarta: miscuglio d'avvenimenti
    Questa quarta posizione racchiude un pò di tutto:
    Progetti abbandonati
    Punzecchiamenti volontari sui vari topic
    Messaggi via MP
    Ma non sto a elencarvi tutti i topic incriminati, sono un infinità, cercateveli voi

    La quinta: Battaglia generale contro lo staff
    La parte che, secondo me, interesserà di più.
    Cominciamo col dire che mi sono divertito, ho riso a non finire a sfottere gabry via msn, via mp, via mail.... lo insultavo in tutti i modi possibili e inimmaginabili
    Il tutto è nato nel topic del torneo del miglior pg di dragon ball, punzecchi gabry e convinco masamune (che si FIDAVA di me.) a fare lo stesso. Lo portiamo su msn e lo insultiamo pensatemente. Masamune dice basta, ma per un troll questo non è abbastanza.
    Così, per un intero pomeriggio, mi diverto a umiliare e sfottere in tutti i modi possibili gabry, che, preso dall'ira di non potermi rispondere, mi fa qualche punzecchiamento via tag board. Naturalmente, essendo un bast***do di prima categoria, faccio un screen, edito un pò l'immagine e le parole e porto tutto allo staff che mi sorprende, dimostrandomi che si fida ciecamente del loro staffer, dandogli così un giorno di ban.
    Chiedo di farmi bannare anch'io, così per un giorno mi prendo il tempo di scrivere un super post che scatena il putiferio in sezione privata. Da buon troll., continuo a divertirmi, e quando mi sono stancato, mi son fatto togliere dallo staff e ho lasciato Masamune (che si fidava ancora di me) in balia degli altri.
    L'ultimo punzecchiamento tra Masamune e gabry non è altro che una conseguenza delle mie azioni. Ah, naturalmente io spronavo Masamune affinché litigasse e creasse altra tensione

    Parte finale: L'abbandono
    Io non posso attaccare questo forum. Non ho proprio speranze.
    Non so come fate, ma vi fidate l'uno dell'altro, dando sempre una seconda e anche una terza opportunità, anche quando è palese che la colpa è unicamente sua. Nonostante i miei sforzi, non sono riuscito a mandare via nemmeno UNO di voi. Al massimo sono riuscito a farvi bannare, ma non a cacciare, davate sempre fiducia allo staff e all'utenza e speravate in un futuro migliore.
    Così, ho deciso di lasciar perdere. Voi non siete tipi che si fanno stroncare dai troll, sopratutto quando quest'ultimo ha attaccato ininterrottamente per un anno e mezzo.
    Cercherò pesci più facili da prendere, voi siete una comunità fin troppo costruita.
    Non riesco a trovarmi altra spiegazione! Fino a oggi, quasi tutti i miei attacchi sono riusciti, e bene o male riesco sempre ad arrecare danni al forum. Ma questo nulla! Nemmeno un graffio! Non se n'e andato nemmeno un utente!
    Io...
    Io mi arrendo, credo che questo forum non si possa minimamente smuovere.

    Parte extra
    Naturalmente, non posso bannare così facilmente senza avere contatti con qualcuno che abbia i poteri per farlo
    Così, mi sono preso "gioco" dei seguenti utenti
    MasamuneDate
    Alessandroiomagno
    Spirithan

    Infatti li avevo tutti sulla lista msn, che, ovviamente, ho fatto saltare in aria.
    Saprete bene che è facile spronare a bannare qualcuno, quando il moderatore è tuo amico...






    E... niente, questo è quanto. Dopo un anno e mezzo di fatiche, io mi arrendo, e lascio il forum, nel tentativo di trovare qualcuno che abbocchi più facilmente
    Pregherei i moderatori di non bannarmi, voglio leggere le offese e gli insulti che mi arriveranno dopo aver scritto questo topic.
    Anche perché ormai questo forum non mi interessa più, non ho speranze di distruggerlo..."

    Ora, onestamente i riferimenti a cose e persone non ve li spiego perché non li so nemmeno io, anche perché il tizio era membro dello staff e parla di molte cose avvenute nella sezione protetta. Tuttavia mi pare sufficiente per decidere di tenerlo d'occhio e farlo fuori al primo accenno che ci faccia sospettare di essere il nuovo bersaglio della sua noia, sempre che non lo siamo già stati.

  • #2
    Lo terremo d'occhio. Se attaccherà DBA ci difenderemo come al solito.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Oh boy, ma che diavolo...
      a che pro impegnarsi tanto a fare i troll, mi chiedo io?

      Comunque nel caso dovesse pensare di rompere su dba, concordo con Feleset, qualcosa faremo.
      In ogni caso io non banno mai su richiesta di qualcuno come è successo invece, secondo il racconto di questo individuo, sul forum Multiverse.
      Last edited by GT!; 12 April 2011, 21:11.
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment

      Working...
      X