Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mabbasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mabbasta

    Ajeje trolla troppo, mi ha rotto le scatole. E non solo perché ha attaccato me, ma proprio perché attacca chiunque incondizionatamente senza che nessuno l'abbia mai tirato in ballo. Ma pensa che DBA sia un posto per sfogare le sue frustrazioni? Quando postava una volta ogni morte di papa lo si tollerava, ma ora sta esagerando.

    Tra l'altro evito di rispondere là, ma quando ho iniziato l'università la maggior parte della gente non aveva idea di cosa fosse un integrale. Contando che si studia solo in quinta liceo scientifico o ITI e che l'età media degli utenti di DBA sarà 16-17 anni, ho pensato che pochi l'avrebbero capita. Mamma mia, se sapevo così non l'avrei postata (anche perché Ema non ha perso tempo a dargli corda). Va beh, parentesi a parte, secondo me Ajeje dovrebbe darci un taglio.
    sigpic

  • #2
    Io intanto ho mandato un mp a guren che, a quanto pare, non ha imparato che non tollero il fatto che posta solo per rompermi le palle. Per me possiamo liberarci di entrambi in via definitiva, soprattutto di guren.

    Comment


    • #3
      Non so quanto possa c'entrare, ma stanotte Ema ha postato sul mio blog solo per insultarmi. Ha usato un indirizzo email diverso, ma il suo IP coincideva con quello di DBA, quindi l'ho riconosciuto (anche perché vedendo che stanotte aveva postato anche su DBA l'associazione è stata automatica).
      Ve lo dico solo perché credo che se non si è fatto problemi a insutarmi là non credo se ne farebbe molti di più a farlo qua.

      In generale comunque posso dire che mi sono rotta di vedere gente (Ema, Ajeje, Guren, ecc) che risponde pubblicamente agli interventi dei mod?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Fel, lo sai che non possiamo fare nulla per ciò che accade fuori. Comunque sai come la penso su questi utenti, quindi faremo attenzione.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Fel, lo sai che non possiamo fare nulla per ciò che accade fuori. Comunque sai come la penso su questi utenti, quindi faremo attenzione.
          Tranquillo, ovviamente so che non si può intervenire.

          Riguardo la domanda che ho fatto, comunque, cosa ne pensate? Non si potrebbe in qualche modo vietare agli utenti di replicare pubblicamente quando li richiamiamo?
          Mi spiego meglio: quando io dico "basta insultarvi" o cose del genere c'è sempre qualcuno (=Guren, Ema o Ajeje) che risponde a tono. Ecco, io vorrei mettere in chiaro che per queste cose si usano gli mp, perché sinceramente mi sono stufata di sentirmi fare l'eco per qualunque cosa.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma nel regolamento c'è già, tanto che in quei casi io cancello i post, a volte sanziono e a volte avverto per mp. La cosa è risaputa tra gli utenti, semplicemente i soliti hanno voglia di discutere e fingono di non esserne a conoscenza.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Ma nel regolamento c'è già, tanto che in quei casi io cancello i post, a volte sanziono e a volte avverto per mp. La cosa è risaputa tra gli utenti, semplicemente i soliti hanno voglia di discutere e fingono di non esserne a conoscenza.
              Ecco, allora forse andrebbe ribadita. Io di solito non faccio nulla, quindi magari dovrei avvertire che vorrei "cambiare regime" su questo punto di vista.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ecco, allora forse andrebbe ribadita. Io di solito non faccio nulla, quindi magari dovrei avvertire che vorrei "cambiare regime" su questo punto di vista.
                Rilancio la questione.
                Vi andrebbe bene ribadire (magari sotto il regolamento o in Proposte News) che dopo l'intervento di un mod tutti i dubbi e le osservazioni vanno scritte via mp?
                Sono decisamente stanca di vedere che quando un mod interviene (io o uno di voi) TUTTE le volte qualche utente risponde con vari "ma perché?", "ma bannate il fake invece di rompere a noi", "ma io non ho fatto niente", "ma io non avevo capito", "ma Tizio ha fatto peggio di Caio" e via dicendo. Ci sono utenti come Ema, Blaze e Ajeje che ormai non sanno fare altro.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X