Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guren e Ajeje

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guren e Ajeje

    Volevo informarvi che ieri ho mandato un mp a Bix per il ban definitivo di Guren, quindi adesso questa situazione è risolta.

    Ci sono da segnalare gli interventi di Ajeje, che per adesso gli sono costati un giallo. Li potete leggere qui, nei post cancellati: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...105117&page=13
    Nel giallo gli ho scritto questo messaggio:

    Sei pregato di farti gli affari tuoi. Se Guren ha qualcosa da ridire (GUREN, non Ajeje), sono disposta a parlarci su MSN. Tu pensa a te stesso e alla tua condotta, che di certo non è delle migliori.
    Ah, se continui di questo passo raggiungerai presto il tuo amico.


    Sinceramente non ho molta voglia di essere clemente con un utente che mi dice "non sei in grado di rispondere a quello che ho scritto perché non ci arrivi" e "quando Dio ha dato il cervello c'è stato qualche intoppo".
    sigpic

  • #2
    Guarda, sono anni che dico che potremmo tranquillamente fare a meno di lui, un altro posto così e possiamo mandarlo in ferie per me.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Guarda, sono anni che dico che potremmo tranquillamente fare a meno di lui, un altro posto così e possiamo mandarlo in ferie per me.
      Bene.
      Anche perché è evidente che per lui DBA è solo un luogo dove venire a insultare la prima persona che gli capita sotto tiro. Che gli devo dire, che cambi psicologo.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Da come ti risponde Feleset sembra abbia dell'astio nei tuoi confronti... o forse è così di natura? Comunque sia io non tollererei questa continua mancanza di rispetto!
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Da come ti risponde Feleset sembra abbia dell'astio nei tuoi confronti... o forse è così di natura? Comunque sia io non tollererei questa continua mancanza di rispetto!
          No no, è proprio così di natura, risponde così a tutti anche se non li conosce (infatti io non ci ho mai parlato in privato).
          Il bello è che mi ha pure votato come miglior mod.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X