Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fake nel torneo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Concordo, inoltre poco mi importa se sono mod del gs, qui si rende conto a noi, non sta a loro minacciare cartellini, così come io non minaccio nessuno nelle loro sezioni.
    A questo punto direi di mandare un mp e spiegare la situazione.

    Leave a comment:


  • Majin Broly
    replied
    Concordo, inoltre poco mi importa se sono mod del gs, qui si rende conto a noi, non sta a loro minacciare cartellini, così come io non minaccio nessuno nelle loro sezioni.

    Leave a comment:


  • Feleset
    started a topic Problema fake nel torneo

    Problema fake nel torneo

    Nel torneo organizzato da Daredevil e Dargil (a cui io ho dato il permesso) è stato scritto questo:

    Chiunque può votare esclusi i fake, abbiamo deciso di non limitare la scelta a chi possiede un tot di messaggi annuali o simili per evitare spiacevoli conseguenze anche di annuali membri che si potrebbero affacciare per un breve periodo (come successo in un torneo di poco tempo fa). Ovviamente sia io che Devil facciamo parte dello staff di GS e non staccheremo gli occhi da eventuali fake o simili, la cui punizione risulterà un cartellino (dovrei ancora discuterne coi mod) e l'incapacità di continuare a votare in questo torneo;

    Devo dire che non mi trovo molto d'accordo. Scoprire i fake non è così facile (vedi faccenda di Snake Bar) e il solo sospetto non basta a escluderli dal torneo. Praticamente così chiunque potrebbe iscriversi con mille nick e votare il proprio attore preferito spacciandosi per un nuovo utente (e visto che stanno trasmettendo DBZ, qualche nuovo utente negli ultimi tempi sbuca sempre).
    Non so a quale faccenda si riferiscono quando dicono che un vecchio utente è tornato e non poteva votare, fatto sta che secondo me se un vecchio utente non ha fatto più di 20-30 post in totale non mi pare sia poi un gran dispiacere per la comunità se non vota.

    Voi che ne pensate?
Working...
X