Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di sssebi per il pesce d'aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proposta di sssebi per il pesce d'aprile

    Ciao Fel, ho pensato ad un pesce d'aprile ancora migliore di quello passato!
    L'intenzione sarebbe di aprire un torneo a premi (ricariche telefoniche) su domande di cultura generale, il primo che arriva a 100 vince. Ad ogni domanda decido io in base alla difficoltà quanti punti assegnare a chi risponderà esattamente, poi all'improvviso quando nessuno se lo aspetta l'1 Aprile farò in modo che un fake (chiamato appunto Pesce d'Aprile) vinca il torneo.
    Dato che decido io i punti da assegnare in base alle domande farò in modo che nessuno vinca entro l'1 Aprile, il torneo meglio se lo inizio in questi giorni in modo da non creare sospetti. Dovrebbe filare tutto liscio, poi sarà anche un torneo abbastanza seguito per via dei premi... che ne pensi?
    Se vuoi aggiungere qualcosa sono graditi suggerimenti per una migliore riuscita
    Che ne pensate? Io gli ho detto che mi piace, anche se sono un po' scettica sul torneo a premi perché alcuni forse sanno che tornei del genere avevamo deciso di non farne più. Lui dice che potremmo spacciarlo per l'ultimo tentativo di attirare utenza. XD
    sigpic

  • #2
    Gli avevo già detto che a me stava bene, se piace anche a te possiamo dare l'ok, anche se vorrei sentore pure GT!

    Comment

    Working...
    X