Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Jenny è stata bannata a vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Jenny è stata bannata a vita?

    Io non frequento praticamente mai GS al di fuori di DBA, quindi magari mi potete delucidare.

    Mi hanno riferito che Jenny è stata bannata per essersi finta bannata, ma non ho capito se il suo ban è definitivo o no. Visto che posta sempre anche qui sul Libero, penso che sarebbe giusto saperlo.
    sigpic

  • #2
    Mi pare che non sia definitivo, basta andare sul suo profilo per vedere quando scade.

    Comment


    • #3
      Sì, ma non appare la scadenza del cartellino anche quando è a vita? Boh, sta cosa non l'ho mai capita ammetto.
      sigpic

      Comment


      • #4
        A quanto pare non è stata bannata a vita, anche se non capisco il motivo di fingersi bannata per ricevere ammonizioni?!

        Per quanto riguarda la scadenza di un Ban, in verità non ho mai capito bene nemmeno io la cosa. Se è a vita non dovrebbe esserci una scadenza, o forse solo gli admin possono vederla.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          Domanda: ma perché non la bannano mai a vita?

          Se si decidesse a fare un'infrazione su DBA, magari...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Domanda: ma perché non la bannano mai a vita?

            Se si decidesse a fare un'infrazione su DBA, magari...
            Me lo sono chiesto molte volte pure io.
            A parer mio Jenny è molto più furba di quanto si pensi, non commette infrazioni qui su DBA da un bel po'.
            Potrebbe benissimo essere il troll per eccellenza, uno dei "migliori" che Gamesurf abbia avuto.
            O semplicemente ci sono moderatori con la pazienza di un santo.
            ...Altrimenti non si spiega il motivo per cui continui a tornare XP
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              Io appena la becco a infrangere il regolamento in modo grave la banno, ve lo dico. XD
              sigpic

              Comment


              • #8
                È tornata. Ah, questo specchioriflesso si sta rivelando un vero troll/fanboy sul freetalk, non credo proprio di volergli lasciare piede libero col suo gioco qui su dba, hai fatto bene a bloccarlo fel. Da quanto ne so ha già provato a proporlo anche in altri forum, e finiva sempre in vacca, inoltre sta già attaccando l'utenza nel freetalk.

                Comment


                • #9
                  Ah, ok. Boh, io non ho proprio letto, del topic nel Free Talk me l'hanno detto altri, e qui ho visto che comunque al mio invito a postare in "Proposte e News" mi ha ascoltato subito. In ogni caso io sono scettica di natura sui nuovi utenti, quindi lo terrò d'occhio.
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X