Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo tra forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Torneo tra forum

    Mi è arrivato questo mp da parte di un utente con pochi messaggi:

    Ciao!
    Ti ho contattato da parte del forum Dragon Ball Multiverse per un progetto che si terrà in agosto!
    Si tratta di un torneo tra "forum" a suon di domande di Dragon Ball, con alla fine un solo utente vincitore!
    Vorrei sapere se posso aprire il topic con l'apertura delle iscrizioni sul vostro forum.
    Una volta concluse le iscrizioni il torneo si svolgerà nel nostro forum ufficiale di Dragon Ball Multiverse!
    Io attualmente sto chiedendo a la maggior parte dei forum di Dragon Ball presenti nel circuito forumfree!
    Fammi sapere al più presto, grazie!
    Che mi dite?
    sigpic

  • #2
    È arrivato anche a me, mi pare solo una scusa per spammare un forum di dragonball in un altro e fregare utenza. Uno dei divieti dati dagli albori da gogete79 era proprio il non poter pubblicizzare altri siti di dragonball in questo. L'utente è libero di invitare via Mp chi vuole, ma fare un topic per invitare i nostri utenti in un altro forum sullo stesso argomento mi pare puro spam.

    Comment


    • #3
      Bene, gli dico che non si può fare (mi ha già stressato con altri due mp chiedendomi se potevo rispondergli il prima possibile -.-').
      sigpic

      Comment


      • #4
        Mi ha scritto così:

        E' un vero peccato visto che con Dragon Ball Forever e Dragon Ball Team Saiyan completavate il trio dei tre forum di DB con maggiori iscritti.
        Cercherò di convincere qualcuno in privato. Potresti chiedere tu agli staffer se qualcuno vuole partecipare al nostro torneo?
        Io gli ho detto che non ho tempo, se a qualcuno di voi interessa ditemelo. XD
        sigpic

        Comment

        Working...
        X