Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rubare il nome "final fantasy"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rubare il nome "final fantasy"

Molto si discute al riguardo.
    Qual'è secondo voi, tra questi titoli, quello che porta il nome "final fantasy" ma si stacca di più dalla saga classica?
    Ovviamente metto solo quelli più discussi.
    9
    Final fantasy Tatics
    0%
    0
    Final fantasy Tatics Advance
    0%
    4
    Final fantasy Cristal Cronicles
    0%
    2
    Final fantasy X-2
    0%
    2
    Final fantasy XI
    0%
    1

The poll is expired.

CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Originariamente Scritto da Cek
    Molto si discute al riguardo.
    Qual'è secondo voi, tra questi titoli, quello che porta il nome "final fantasy" ma si stacca di più dalla saga classica?
    Ovviamente metto solo quelli più discussi.
    Sigh, purtroppo ho giocato solo a FF X-2 e mi ha fatto schifo...... per questo ho votato FF X-2
    LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Guarda...li ho giocati tutti tranne cristal cronicles...
      Dico che tactcs advance e FF x-2 sono i più distaccati...la storia del tactics per gba è orrenda...però il 10-2 che è il seguito di un bel gioco andava fatto meglio
      Cmq voto il tactics advance
      Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
      http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
      A presto sul web...
      http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
        Sigh, purtroppo ho giocato solo a FF X-2 e mi ha fatto schifo...... per questo ho votato FF X-2
        FF X-2 nn si distacca dagli altri.E' praticamente 2 anni dopo il X.Nn è fuori tema questo episodio.Poi ok che nn è molto bello x molti(a me piace)ma nn si distacca.
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
          FF X-2 nn si distacca dagli altri.E' praticamente 2 anni dopo il X.Nn è fuori tema questo episodio.Poi ok che nn è molto bello x molti(a me piace)ma nn si distacca.
          Non dico che è fuori tema..... è solo il più brutto che ho giocato
          Ripeto: gli altri non li ho
          LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

io ho giocato solo al X-2 e il Tactics Advence, quindi per ora nn voto, ma fra i due mi sembra + distaccato il Tactics x il suo sistema di combattimento (anke se era bello)
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Io invece dico che il X-2 si distacca: i personaggi sono troppo mutati soprattutto psicologicamente (guardate yuna), e il sistema di cambio abilità non si addice a final fantasy.
              Io ritengo che come gioco non sia poi male, ma non chamiamolo ff... anche se io ho votato il cristal cronocles, che è troppo action per un gdr strategico come final fantasy.
              CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Working...
              X