Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI Online PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XI Online PC

salve a tutti. Volevo parlarvi di FFXI (Final Fantasy 11 on line pc).
    io posseggo il gioco e se volete qualche informazione potete semplicemente chiedermelo o qui o via e-mail (è alla fine del messaggio).
    Per prima cosa, è un gioco molto costoso. Costa attorno ai 50€ e al mese bisogna pagare ben 12.95 dollari (pari circa a 10€ a seconda del rapporto euro dollaro) e per ogni personaggio pagherete circa 0.80€. E' tanto lo so, ma ne vale la pena fidatevi. Se avete apprezzato FF9 e i menù di FF10 questo gioco fa per voi. E' molto più complicato di ogni FF, per l'inglese e per il sistema di gioco diverso essendo on line. Vi posso assicurare che è un gran bel gioco, con tantissima gente on line (molti sono italiani). ora parliamo di dati tecnici. I requisiti minimi sono abbastanza alucci (dai su non tanto).
    Ora vi dico IO che ho provato che cosa vi consiglio.
    PER GIOCARE ALLA PERFEZIONE AL 100% CONSIGLIO
    WinXP-pentium 3/4 cn 1ghz, 128mb d ram, scheda nvidia o atiradeon (recenti) collegamento ad internet 640k o superiore. I requisiti minimi sono un pò più passi, ma giocherete bene lo stesso...spero.
    Per tutti coloro che gia giocano, io sono Darkfedi (sarebbe stato più bello Dark Fedi...va bè) e la mia mail è federix@aliceposta.it
    Se avete siti in ITALIANO per soluzioni, forum UFFICIALI o altro scriveteli v pregooo!!! se avete consigli, immagini che dimostrino quello che ho detto o altro postate tutto qui grazie.
    Ripeto la mia mail _ federix@aliceposta.it

P.S.
    pagamenti
    NON si potrà fare un bonifico bancario, verranno accettate solo carte che contengano il marchio Visa o Mastercard
    Io consiglio la carta della posta (non ricordo il nome :P ) che è una carta prepagata (date dei soldi e verranno detratti da li). Costa soltanto 5€ quindi è molto conveniente. State tranquilli, il pagamento è del tutto anonimo, sicuro, e legale. I vostri dati verranno usati con i "guanti di velluto".
    Volevo solo dirvi se avete usato altri giochi on-line che qui gli aggiornamenti sono moooolto lunghi. Per installare il gioco la prima volta ci metterete cira 3 ore, iscrizione compresa, trascorse le quali dovrete ancora creare un personaggio e settare alcuni particolari.
    Last edited by Federix; 30 January 2005, 21:49.
    sigpic

Visto che hai giocato a final fantasy XI e lo possiedi anche, magari entra nella discussione "chi ha giocato a ff XI", dove avrei bisogno di qualche commento.
    CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Working...
    X