Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette su final fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Barzellette su final fantasy

    Che ne dite di inventare qualche barzelletta simpatica su questi magnifici giochi? a me ne è già venuta in mente una anke se nn è il massimo del divertimento.

    I protagonisti di ff7 si mettono tutti d'accordo e diventano amici e decidono di fare un pic-nic in campagna.
    Allora dice Sephirot a Jenova:"Mammà,mi passi la torta?"ma nessuno risponde.
    allora Sephiroth va da Cloud che sta giocando a pallone contro i Turks e dice:"Cloud ma dov'è Jenova?"e Cloud:<boh, penso in Liguria??>

  • #2
    Eccone un altra. Jenova si avvicina a Tifa e dice:"Cara,devo confessarti una cosa." "dimmi".risponde Tifa. Allora jenova si fa tutta rossa e dice "Ho perso la testa per Vincent".

    Comment


    • #3
      magari sono divertenti ma non avendo mai giocato al 7 non mi sconfinferano!
      Era ora

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sfigato
        magari sono divertenti ma non avendo mai giocato al 7 non mi sconfinferano!
        E che aspetti?

        Comment


        • #5
          E bello quella del pic-nic

          Comment


          • #6
            la prima mi fa' sganasciare dalle risate

            la seconda non l'ho capita O_O

            cmq ne aggiungo una io

            Sephirot va' a tagliarsi i capelli, il barbiere inizia a tagliarglieli, e poi esclama

            Le va' bene cosi' signore?
            E sephirot: No, li vorrei un po' piu' lunghi
            http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Seiya
              la prima mi fa' sganasciare dalle risate

              la seconda non l'ho capita O_O

              cmq ne aggiungo una io

              Sephirot va' a tagliarsi i capelli, il barbiere inizia a tagliarglieli, e poi esclama

              Le va' bene cosi' signore?
              E sephirot: No, li vorrei un po' piu' lunghi
              Nn t ricordi ke Jenova perde la testa e Sephiroth gliela vuole rincorporare?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Seiya
                la prima mi fa' sganasciare dalle risate

                la seconda non l'ho capita O_O

                cmq ne aggiungo una io

                Sephirot va' a tagliarsi i capelli, il barbiere inizia a tagliarglieli, e poi esclama

                Le va' bene cosi' signore?
                E sephirot: No, li vorrei un po' piu' lunghi
                Ahahahaha...bellissima!!!
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

                Comment


                • #9
                  Io nn l' ho capita....
                  Cmq bella anke quella di Jenova ke perde la testa x Vincent...

                  Comment


                  • #10
                    1 Cid, Vincent e Cloud si incontrano casualmnte per strada e iniziano a parlare del + e del -,quando Cloud dice:<Sentite, TIfa mi ha regalato sto orologio e ma mi ha detto che con questo ci posso fare anke la doccia, ma io sto col braccio alzato da stamattina e l'acqua ankora non esce>

                    Ecco la seconda

                    Tifa va dal dottore impaurita< Dottore aiuto, mio figlio si è inghiottito un guil,adesso morirà?>e il dottore<Eh,signò il presidente della Shinra si è magnato tutti quei miliardi ed è campato settantanni>

                    La terza (attenzion è un poco volgare)

                    Un giorno Barret si stufa della mitragliatrice nel braccio e decide di trapiantarsi un braccio vero. Allora va dal dottore e gli spiega la situazione.
                    Allora il dottore fa<sentite al momento ho solo il braccio di un gay>
                    e Barret<che me ne importa dottò basta che m levat sta mitrgliatrice>
                    Barret viene operato e torna dopo una settimana dal dottore per un controllo e quest'ultimo nota che il nuovo braccio e pieno di lividi ed escoriazioni e cheide delle spiegazioni in proposito e allora Barret<Dottò,che vi devo dire,quello il braccio funziona bene,però quando vado a fare pipi per FARGLIELO LASCIARE lo devo prendere a morsi.

                    Quale vi è piaciuta di più?(forse l'utima è un po troppo volgare)

                    Comment


                    • #11
                      loooool stupende, dovresti scrivere un libro di barzellette, faresti quattrini

                      cmq la piu' bella è la prima
                      http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                      Comment


                      • #12
                        nn é una barzelletta, ma immagginatevi la scena:
                        Sephiroth e Tifa stanno flirtando , ad un certo punto lei fà una battutina simpatica e Sep. li dà una PAKKETTA sulla spalla.
                        Ad un certo punto Seph fa:Tifa???????Dove 6?????

                        Pare ke un contadino abbia visto Tifa ke superava Goku ssj in volo.......

                        Comment

                        Working...
                        X