Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancient Forest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancient Forest

    In ff7 non riesco a trovare shadow beast ke dicono si trova nell'ancient forest, ma non riesco ad arrivarci. dove si trova???

  • #2
    ci arrivi con un chocobo colorato già nel secondo cd. si trova sopra un altura vicino a cosmo canyon e dalla mappa sembra un budino verde

    Comment


    • #3
      No, nn hai capito, la foresta l'ho rovistata tutta e ho preso anke Tipoon,è Shadow Beast che nn riesco a trovare. Mi serve l'arma Apocalipse che si riceve battuto questo mostro.

      Comment


      • #4
        mmm... qua la storia si fa difficile..non ricordo. in ogni caso ci sto rigiocando in questi giorni.domani mi metto sotto con i chocobo e andrò a vedere se la trovo sta apocalipse anche se mi pare che l'ultima volta che avevo finito ff7 ce l'avevo

        Comment


        • #5
          ah, in ogni caso se te la cavi con l'inglese vai su gamefaq.com ke trovi di tutto. pure guide fatte da pazzoidi che hanno completato il gioco con tutti gli oggetti a quota 99 (del tipo ruba 99 volte questo da un nemico o morpha 99 volte quest'altro nemico....da panico)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            No, nn hai capito, la foresta l'ho rovistata tutta e ho preso anke Tipoon,è Shadow Beast che nn riesco a trovare. Mi serve l'arma Apocalipse che si riceve battuto questo mostro.
            Se posso intromettermi, Apocalypse non si trova battendo nessun nemico, ma in una caverna alla fine della Ancient Forest insieme ad un Elisir...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Davvero? e come si arriva alla caverna? ma allora sto Shadow Beas chi diavolo è?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Davvero? e come si arriva alla caverna? ma allora sto Shadow Beas chi diavolo è?
                Cloud salta sul ramo aggrappandosi ai rampicanti rosa, vai a sud e trovi il sacco che contiene la Typhoon Materia. E fin qui ci sei, giusto? Ora devi tornare indietro attraverso le piante e prendere il ramo più basso che dietro le fronde conduce a terra (cerca il percorso verso destra). Cattura la rana. Ci sono due borse alla tua destra, cerca una sporgenza dietro di esse, vai lì sopra e lancia la rana nella sacca, dopo di chè saltaci sopra e apriti la strada verso la seconda sacca e poi verso la sporgenza con il nido di vespe. Prendi quest'ultimo, avvicinati alla pianta carnivora e lancia il nido. Prendi una rana piccola e supera le piante. Mettiti sulla sporgenza di sx e lasciala andare per farla saltare dentro la sacca vicina. Salta oltre la borsa fino a terra. Corri a sx e prendi una rana. Mettila nel buco dell'albero vicino a te e salterà fuori una rana grande. Prendila, torna indietro da dove sei venuto (metti la rana grande nella sacca, salta dall'altra parte e aspetta che questa atterri ai ptuoi piedi) Prendila di nuovo e vai verso la sporgenza a dx più lontana e metti la rana grande nella borsa. Ora posizionati su di essa e aspetta che l'animale scappi. Facendo questo potrai superare in volo la gola fino all'entrata di una caverna. All'interno vai a dx per trovare uno scrigno contenente la APOCALYPSE Sword (che faticaccia, vero?). Ora dirigiti a nord poi prosegui ad est fino a trovare una cassa con dentro un Elisir. Potrai uscire dall'apertura alla tua sx.
                A me ci volle un sacco di tempo a portare a termine questo pezzo....
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ippolita
                  Cloud salta sul ramo aggrappandosi ai rampicanti rosa, vai a sud e trovi il sacco che contiene la Typhoon Materia. E fin qui ci sei, giusto? Ora devi tornare indietro attraverso le piante e prendere il ramo più basso che dietro le fronde conduce a terra (cerca il percorso verso destra). Cattura la rana. Ci sono due borse alla tua destra, cerca una sporgenza dietro di esse, vai lì sopra e lancia la rana nella sacca, dopo di chè saltaci sopra e apriti la strada verso la seconda sacca e poi verso la sporgenza con il nido di vespe. Prendi quest'ultimo, avvicinati alla pianta carnivora e lancia il nido. Prendi una rana piccola e supera le piante. Mettiti sulla sporgenza di sx e lasciala andare per farla saltare dentro la sacca vicina. Salta oltre la borsa fino a terra. Corri a sx e prendi una rana. Mettila nel buco dell'albero vicino a te e salterà fuori una rana grande. Prendila, torna indietro da dove sei venuto (metti la rana grande nella sacca, salta dall'altra parte e aspetta che questa atterri ai ptuoi piedi) Prendila di nuovo e vai verso la sporgenza a dx più lontana e metti la rana grande nella borsa. Ora posizionati su di essa e aspetta che l'animale scappi. Facendo questo potrai superare in volo la gola fino all'entrata di una caverna. All'interno vai a dx per trovare uno scrigno contenente la APOCALYPSE Sword (che faticaccia, vero?). Ora dirigiti a nord poi prosegui ad est fino a trovare una cassa con dentro un Elisir. Potrai uscire dall'apertura alla tua sx.
                  A me ci volle un sacco di tempo a portare a termine questo pezzo....
                  Io trovo ke questa spada sia migliore dell' Ultima Weapon, x il fatto ke
                  -Nn c' é l' abilità:APxO, invece in dotazione di Ultima
                  -Il valore attacco e inferiore di 2 o 3, il ké nn dà problemi.
                  L' unica pekka é ke gli slot sono 6 collegati, mentre a Ultima 8 collegati.


                  PS:GRAZIE X LA SPIEGAZIONE.IPPOLITA 4EVER!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Si. pero al lv 99 con queste spade fai 4000 di danno mentre con Ultima 9999.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kimhari 90
                      Si. pero al lv 99 con queste spade fai 4000 di danno mentre con Ultima 9999.
                      1)Anké se hai il parametro attacco a 255?
                      2)Su balamb forum dicono ke puoi togliere benissimo 9999 senza ultima weapon...No comment
                      3)Basta ke usi hero drink
                      4)Se stai al livello 99 e nn sali + allora va bene!
                      5)Vabbé, nn credo ke contro Emerald stai la,a continuare a combatterlo con il comando attacco......


                      Ma a ke serve w summon???

                      Comment


                      • #12
                        Che caspita è Hero drink? Cmq con w-summon puoi evocare 2 summon nello stesso turno.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          Che caspita è Hero drink?
                          Ho l'impressione che sia stata fatta un po' di confusione fra FFVII (Arma Ultima Weapon) e FFVIII (Hero drink tradotto in italiano Medicina dell'eroe che rende invincibili)....
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            Ho l'impressione che sia stata fatta un po' di confusione fra FFVII (Arma Ultima Weapon) e FFVIII (Hero drink tradotto in italiano Medicina dell'eroe che rende invincibili)....
                            No, ci stà hero drink(Bevanda dell' eroe o cualcosa del genere....) ke se la usi su qualcuno aumenta la possibilità di fare 9999 a colpo.
                            Xo' dura 1 battaglia.
                            Nn mi confondo con FFVIII xké ce l' ho in italiano e se nn mi sbaglio si kiama CINTURA dell' eroe.....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The Master
                              No, ci stà hero drink(Bevanda dell' eroe o cualcosa del genere....) ke se la usi su qualcuno aumenta la possibilità di fare 9999 a colpo.
                              Xo' dura 1 battaglia.
                              Nn mi confondo con FFVIII xké ce l' ho in italiano e se nn mi sbaglio si kiama CINTURA dell' eroe.....
                              Cavolo, hai ragione, c'è hero drink... Credo di non averlo mai usato perchè non capivo a cosa servisse! Ma son sicura che nell'VIII c'è la Medicina dell'Eroe. e anche quella del Mago. Visto però che di Med del Mago non ne avevo nessuna, può darsi che esista anche la Cintura dell'Eroe ;-P!!!
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X