FFx-2 si è rivelato un fiasco......questo si sà! ma allora perchè l hanno fatto lo stesso? ( grazie a Cek per avermi reso l' idea!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFx-2
Collapse
X
-
beh, io non l'ho comprato proprio perchè me l'hanno sconsigliato. cmq trovo che sia per meccaniche di gioco sia per atmosfera quelli della square avrebbero dovuto persarci fin dall'inizio che un progetto del genere non sarebbe stata una trovata grandiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84beh, io non l'ho comprato proprio perchè me l'hanno sconsigliato. cmq trovo che sia per meccaniche di gioco sia per atmosfera quelli della square avrebbero dovuto persarci fin dall'inizio che un progetto del genere non sarebbe stata una trovata grandiosaLIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da CekLe ragazze sono mooolto carine, ma è tutto troppo diverso per il tempo che è trascorso. Si nota che è un pò una improvvisazione soprattutto a fini commerciali.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterDai, ke nn l' hanno rovinato troppo.....LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterAaah, su quello quoto......... .............. prova a fare FFX-2 contro FF 8 o 7....LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22Ti informo che Final Fantasy 8è il mio preferito........ nessun altro gioco x me poteva reggere al confronto..........e il tuo pref qual'è?
Anke il 7, ma 8 e stato il 1° final, poi i xsonaggi sono fiki, ogniuno con la propria storia...... ecc.
Il fatto ke hai uno stipendio e veramente forte
Ma anke il 7 nn skerza....
Ma.................8 RULEZLast edited by The Master; 20 February 2005, 21:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterFFVIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke il 7, ma 8 e stato il 1° final, poi i xsonaggi sono fiki, ogniuno con la propria storia...... ecc.
Il fatto ke hai uno stipendio e veramente forte
Ma anke il 7 nn skerza....
Ma.................8 RULEZLIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
Comment