Esce un fainal fantasi nuovo chiamato:Final fantasy Xll!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAlve raga!
Collapse
X
-
SAlve raga!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:Tag: Nessuno
-
C'è un mio amico che si chiam Vicks che dice che fa schifo e soprattutto fa ammosciare perchè paralno sempre. E' uno di quei tipi che salta sempre le presentazioni dei giochi(salta i filmati di gta e poi nn capisce che deve fare nella missione).Secondo me per nn piacegli ff deve essere morto senza essersene accorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90C'è un mio amico che si chiam Vicks che dice che fa schifo e soprattutto fa ammosciare perchè paralno sempre. E' uno di quei tipi che salta sempre le presentazioni dei giochi(salta i filmati di gta e poi nn capisce che deve fare nella missione).Secondo me per nn piacegli ff deve essere morto senza essersene accorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Grazie per avermi inserito tra i drogati.Sai io di ff mi faccio le endovene
Cmq The Mast è un mio discepolo.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Per Ciro
Ei Ciro lo sai che da quello che scrivi mi sei molto simpatico? Il mio amico RSS5 mi ha detto che ti ha offeso, ma mi ha anche detto che si è pentito di quello che ha fatto e che perciò ti vuole chiedere scusa da parte mia. Io sono Wizard e se ti va, qualche volta scrivimi nel forum.
Comment
-
Caro wizard io non mi ricordo che mi abbia offeso cmq grazie caro mago!Che ne dici di parlare di ffxll?Che ne pensi io ho visto Tidus migliorato(un po rep!)Che ne pensi?(lo sai che fa una gallina sull'ottovolante?le uova strapazzate!!!)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroCaro wizard io non mi ricordo che mi abbia offeso cmq grazie caro mago!Che ne dici di parlare di ffxll?Che ne pensi io ho visto Tidus migliorato(un po rep!)Che ne pensi?(lo sai che fa una gallina sull'ottovolante?le uova strapazzate!!!)
PS:sapete cosa fa un verme in un piatto di spaghetti?...un'orgia!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
Comment