Ci voleva assai a battere Ruby. Solo chi batte Der Ritcher è degno di massimo rispetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ff Vii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ci voleva assai a battere Ruby. Solo chi batte Der Ritcher è degno di massimo rispetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Ci voleva assai a battere Ruby. Solo chi batte Der Ritcher è degno di massimo rispetto.
Una volta capito che bisogna arrivare da Ruby col party a zero, è una cosetta veloce, ma Emerald è tosta, il combattimento dura tanto e non ci puoi ragionare, devi invocare KoR, e poi Mime e poi ancora e poi magari curare... ma come una mitragliatrice! Ruby lascia un po' più di spazio all'immaginazione ;-)!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterGrazie, mi rispetti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolitae poi magari curare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Magari come dice ippolita emerald è anke + forte di der ritcher però ho messo una settimana a prepararmi per emrald mentre a ffx ho perso due mesi e nn ero abbastanza forete per battere Der.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterMa éanke vero ke FFX ha un modo + comlicato (e lento) di aumentare i parametri in confronto all 8 & 7...
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84secondo me il modo più lento per aumentare i parametri ce l'ha il 7, con i suoi vari "power source" ecc...roba da sfinimento
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterSi ma solo se nn sai dove trovarli: x esempio, ki sa ke si deve andare nell' aereo sommerso e fare morfh sui nemici x ottenerli, nn l' ha trovato sfaticante
Comment
-
Enemy skill
Qualcuno di voi è riuscito a procurarseli tutti? Lo so che dopo che hai tutte le Materia diventano obsoleti, ma tanto per divertirsi...
L'ho ricominciato pochi giorni fa, solo per superare la frustrazione della prima volta, quando mi detti un sacco da fare per procurare l'ultima limit ad Aeris e dopo poco quella era bella che morta...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment