Originariamente Scritto da kurtzisa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"CARTE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seifer22beh x le carte usa quelle dei porkemon...............ma x le altre cose, boh....
Attemdiamo i consigli di The Master!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaGià...x l'immagine nn c'è problema,però per le altre cose come fai???
Attemdiamo i consigli di The Master!!!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22igià,illustraci tu,ò grande The Master!! i tuoi discepoli ti ascoltano !!!!!Come si potrebbe fare??
Prendo quasi la stessa scrittura, e con quello ke ho io, ci posso scrivere e cancellare senza problemi.
Se invece nn avete lo scanner, mettete paint e srivete..... solo ke lo sfondo diventa bianko.Quindi prima prelevate il colore e dopo scrivete. Sulla parte bianka mettete lo sfondo del colore scelto prima.
PS:Sono stato un po' incasinato, ma se leggete BENE lo capite
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterIo lo faccio con lo scanner
Prendo quasi la stessa scrittura, e con quello ke ho io, ci posso scrivere e cancellare senza problemi.
Se invece nn avete lo scanner, mettete paint e srivete..... solo ke lo sfondo diventa bianko.Quindi prima prelevate il colore e dopo scrivete. Sulla parte bianka mettete lo sfondo del colore scelto prima.
PS:Sono stato un po' incasinato, ma se leggete BENE lo capiteCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Alleluia!!!!!!!!!!!!!!
Mhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho Creato La Prima Carta Di Final Fantasy A Mano E Senza Scanner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è La Carta Di Tomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :d :d :dLIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22Mhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho Creato La Prima Carta Di Final Fantasy A Mano E Senza Scanner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è La Carta Di Tomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :d :d :dCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22te la posso inviare se vuoi anche x the master,kurtzisa e cek.............ma come si fa????????Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisami sa che devi avere lo scanner...
poi ho scaricato delle carte da internet...........quelle ve le poxo mandare???????LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterCerto!!!!!Vediamo come sono!
mi dispiace ma sn imbranato.......
(mi potete anche dire come si mettono le gif o altre cose?) e dove?LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
Comment