Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apprezzate i vecchi final fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gatsu84
    suikoden 4 non mi ispira...io ho sentito parlare di un remake su ps2 del primo wild arms per psone.... gran bel rpg.
    vero, a parte la traduzione
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da Cek
      Io ho sentito di un gioco che si chiama vagrant story, sempre della square simile a final fantasy, ma risulta fuori commercio da 4 anni...
      Ah,si?Allora nn vale la pena comprarlo........

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
        suikoden 4 non mi ispira...io ho sentito parlare di un remake su ps2 del primo wild arms per psone.... gran bel rpg.
        Se é cosi mi compro Budokai 3......

Comment

Originariamente Scritto da The Master
          Se é cosi mi compro Budokai 3......
          sebbene ami molto il fumetto non mi piacciono i videogiochi di dragon ball sembra che sottovalutino la maestosità della serie, comunque suikoden 4 mi ispira e tanto, ah se avessi i soldi per comprare tutti i games che voglio!

Comment

Originariamente Scritto da last breath
            sebbene ami molto il fumetto non mi piacciono i videogiochi di dragon ball sembra che sottovalutino la maestosità della serie, comunque suikoden 4 mi ispira e tanto, ah se avessi i soldi per comprare tutti i games che voglio!

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
              IL 1° FINAL FANTASY CHE HO MAI GIOCATO (E SICURAMENTE IL + BELLO.)è FINAL FANTASY 8 E GLI ALTRI SUCCESSIVI!
              Noooooooooo!!!!!!!! è un peccato nn aver giocato a ff7! povero te!
              http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                Noooooooooo!!!!!!!! è un peccato nn aver giocato a ff7! povero te!
                quoto al 100%

Comment

Working...
                X