Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosplay

che ne pensate del cosplay di final fantasy? lo avete mai fatto? Io sono un aspirante sephiroth, spero che per Lucca comics 2005 potrà essere pronto
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

A me piacciono motlo i cosplay! non solo di ff ma anche di anime e manga!^^
    Di final fantasy in giro per internet si trovano immagini di cosplayer davvero bravi e somiglianti! e con dei vestiti identici!!!! ammetto che mi piacerebbe molto impersonare Yuna con una looksfera del X2... gunner... o lady luck^^ però non ho nessuno che mi aiuti a fare il vestito e poi non saprei con chi andare alle fiere... perciò mi limito ad ammirare i fantastici lavori degli altri!
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
      A me piacciono motlo i cosplay! non solo di ff ma anche di anime e manga!^^
      Di final fantasy in giro per internet si trovano immagini di cosplayer davvero bravi e somiglianti! e con dei vestiti identici!!!! ammetto che mi piacerebbe molto impersonare Yuna con una looksfera del X2... gunner... o lady luck^^ però non ho nessuno che mi aiuti a fare il vestito e poi non saprei con chi andare alle fiere... perciò mi limito ad ammirare i fantastici lavori degli altri!
      sono perfettamente d'accordo, anche a me piacciono molto i cosplay dei manga film etc. etc. però Sephiroth me lo sento dentro lo devo troppo impersonare comunque non preoccuparti se hai una merceria vicino casa un cosplay come quello di Yuna può essere più facile di quanto tu creda (anche se non vorrei sbilanciarmi)

Comment

tempo fa avevo visto la foto di un tipo travestito da cloud..ed era identico con dei capelli allucinanti....io comunque sarei un buon cid di ff7 o magari un auron del 10...

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
          tempo fa avevo visto la foto di un tipo travestito da cloud..ed era identico con dei capelli allucinanti....io comunque sarei un buon cid di ff7 o magari un auron del 10...
          ce ne sono di tipi che cloud lo fanno davvero bene, ho anche una foto di un Cloud visto all'ultimo Lucca comics, insieme ad altre foto di altri cosplayer (se le volete le spedisco). Comunque i capelli non sono il problema maggiore dal momento che alcune ditte creano parrucche su misura per i cosplayers. Cid di ff7 è un personaggio abbastanza semplice mentre Auron è già più complesso.

Comment

mini sondaggio : di quale personaggio fareste il cosplay? pensateci
            io Sephiroth (anche Vincent)

Comment

Io farei Yuna con un vestito del X2 ..gunner...o lady luck.. o soubrette!^^
              You will never be strong enough...
              You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
                Io farei Yuna con un vestito del X2 ..gunner...o lady luck.. o soubrette!^^
                ottima scelta

Comment

ora che ci penso potrei anche fare il cosplay di Irvine Kinneas poichè ci somiglio parecchio (capelli in primis)

Comment

Io farei Cloud,più ke altro vorrei una spada come quella...
                    Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                    http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                    A presto sul web...
                    http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kosè
                      Io farei Cloud,più ke altro vorrei una spada come quella...
                      ahah Cloud è un grande

Comment

Già!!!
                        Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                        http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                        A presto sul web...
                        http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

Comment

uhm però... un Sephiroth, un auron, una Yuna e un Cloud, a Ottobre tutti al Lucca comics a fare i gruppi di ff7 e ffX. Scherzo scherzo (però non sarebbe male come idea )

Comment

Forse non sarebbe male auron, ma se dovessi scegliere una bella arma sceglierei la ultima weapon di gidan in ff 9, è ben rifinita (la lama sembra di diamante), cosa ne pensate?
                            CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
                              Forse non sarebbe male auron, ma se dovessi scegliere una bella arma sceglierei la ultima weapon di gidan in ff 9, è ben rifinita (la lama sembra di diamante), cosa ne pensate?
                              penso che Auron con la spada di Gidan sarebbe davvero originale, perchè non portare avanti l'idea? Dico sul serio

Comment

Working...
                              X