Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sentite ma la mancanza di un ff?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sentite ma la mancanza di un ff?

    avete mai sentito la mancanza di un ff? (tipo quando, pur avendolo finito, sento il vuoto o la mancanza per non poter rivivere quelle avventure) A me qualche volta è capitato, niente di angosciante, solo un po' di nostalgia, mi tornano in mente le belle cose del periodo in cui ci goiocavo(gita scolastica, partita vinta in modo sofferto, la nascita del nuovo cugino), e così per porre rimedio li ricomincio oppure mi riascolto le canzoni e poi mi metto a fantasticare su eventuali continui. Se succede anche a voi di provare un po' di nostalgia per i nostri capolavori preferiti cosa fate?
    Last edited by last breath; 09 March 2005, 21:07.
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

    freeyoursoul_2@hotmail.com

  • #2
    Io penso che un final fantasy per essere vissuto e capito fino in fondo debba essere finito più di una volta (specialmente capitoli profondi come ff 8), può sembrare stupido, ma a chi non ha provato lo consiglio, infatti si fa caso a molte interessanti piccolezze del gioco.
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da last breath
      avete mai sentito la mancanza di un ff? (tipo quando, pur avendolo finito, sento il vuoto o la mancanza per non poter rivivere quelle avventure) A me qualche volta è capitato, niente di angosciante, solo un po' di nostalgia, mi tornano in mente le belle cose del periodo in cui ci goiocavo(gita scolastica, partita vinta in modo sofferto, la nascita del nuovo cugino), e così per porre rimedio li ricomincio oppure mi riascolto le canzoni e poi mi metto a fantasticare su eventuali continui. Se succede anche a voi di provare un po' di nostalgia per i nostri capolavori preferiti cosa fate?
      A me capita, allora vedo racconti nn esistenti su dei siti, e li cambio, immaginando le scene.....poi, nn puoi avere la minima idea di qnt mi manca il mio ff8......

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Cek
        Io penso che un final fantasy per essere vissuto e capito fino in fondo debba essere finito più di una volta (specialmente capitoli profondi come ff 8), può sembrare stupido, ma a chi non ha provato lo consiglio, infatti si fa caso a molte interessanti piccolezze del gioco.
        In ke senso "puo' sembrare stupido"??????
        Qualsiasi amante di ff lo farebbe e, ki é come me, si pagherebbe un biglietto aereo x il giappone x comprere ff8-2.

        X ki nn lo sà sarebbe una mezza specie di continuo, solo ke si é Seifer e puoi avere in squadra Fujin, Rajin,Biggs,Weadge.........;peccato ke stà solo in jappone......

        Comment


        • #5
          Almeno cosi ho visto&sentito °_°

          Comment


          • #6
            a me manca tantissimo final fantasy 8 ma anche gli altri (voglio ricominciare a giocare a breve)
            dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

            freeyoursoul_2@hotmail.com

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Master
              In ke senso "puo' sembrare stupido"??????
              A chi non ha giocato a ff o a chi ha giocato ma superficialmente e non gli è piaciuto può sembrare stupido rigiocare ad un gdr che tanto "è sempre tutto uguale"; è proprio quì infatti che smentisco.
              CEK

              La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cek
                A chi non ha giocato a ff o a chi ha giocato ma superficialmente e non gli è piaciuto può sembrare stupido rigiocare ad un gdr che tanto "è sempre tutto uguale"; è proprio quì infatti che smentisco.
                mi diverte sempre rigiocare a un gioco che mi è piaciuto davvero
                dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                freeyoursoul_2@hotmail.com

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cek
                  A chi non ha giocato a ff o a chi ha giocato ma superficialmente e non gli è piaciuto può sembrare stupido rigiocare ad un gdr che tanto "è sempre tutto uguale"; è proprio quì infatti che smentisco.
                  Già----->Bravo!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da last breath
                    mi diverte sempre rigiocare a un gioco che mi è piaciuto davvero
                    Ovvero FF

                    Poi anke tut meriti un bel:
                    Già----->bravo!!!

                    Comment


                    • #11
                      altre opinioni?
                      dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                      freeyoursoul_2@hotmail.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da last breath
                        altre opinioni?
                        Si...... i ff c mancano:

                        Comment


                        • #13
                          Se mi manca ff e non posso giocare o non ne ho voglia risolvo facilmente il problema: disegno^^
                          i miei eroi di FFX e X2!!! non ci metto niente
                          You will never be strong enough...
                          You will never be good enough...

                          http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                          Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Yunie'87
                            Se mi manca ff e non posso giocare o non ne ho voglia risolvo facilmente il problema: disegno^^
                            i miei eroi di FFX e X2!!! non ci metto niente
                            wooow disegni? è un bellissimo passatempo, anche io ogni tanto l'ho fatto per portarmi alla mente i ricordi, peccato che non ho più il tempo di una volta

                            P.S. dovresti farmene vedere qualcuno^^
                            dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                            freeyoursoul_2@hotmail.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yunie'87
                              Se mi manca ff e non posso giocare o non ne ho voglia risolvo facilmente il problema: disegno^^
                              i miei eroi di FFX e X2!!! non ci metto niente
                              Fai come mia sorella ^^
                              Anke lei disegna SEMPRE!

                              Comment

                              Working...
                              X