Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
wooow disegni? è un bellissimo passatempo, anche io ogni tanto l'ho fatto per portarmi alla mente i ricordi, peccato che non ho più il tempo di una volta
ah è un tuo disegno? è uno stile davvero perfetto .
Devo ichinarmi alla tua abilità, continua così e diventerai sempre più brava ; comunque sei già a un livello eccezionale, i miei complimenti
dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.
ah è un tuo disegno? è uno stile davvero perfetto .
Devo ichinarmi alla tua abilità, continua così e diventerai sempre più brava ; comunque sei già a un livello eccezionale, i miei complimenti
disegni bene gli occhi e il viso,anche i capelli ma devi trascurare di meno le mani,non sono un gran che;non lo dico xkè sono + bravo di te a disegnare,prendilo come un consiglio!
disegni bene gli occhi e il viso,anche i capelli ma devi trascurare di meno le mani,non sono un gran che;non lo dico xkè sono + bravo di te a disegnare,prendilo come un consiglio!
bhe sono comunque in linea con lo stile e poi comunque non sono malaccio^^
sono dell'idea che sia uno stile a dir poco perfetto , ma soprattutto molto fantasy
Anche io sono dell'opinione che sei una brava disegnatrice, io e last ci chiedevamo se ci potessi fare auron con la ultima weapon di gidan, sarebbe davvero originale!
CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Grazie per i complimenti e grazie a leo per il consiglio (cmq sono consapevole di non disegnare bene le mani, me ne accorgo quando guardo i disegni^^)
L idea di disegnare auron con la spada di gidan...io potrei anche farlo....ma non ho idea di come sia ultima weapon...forse mi servirebbe un immagine^^
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Grazie per i complimenti e grazie a leo per il consiglio (cmq sono consapevole di non disegnare bene le mani, me ne accorgo quando guardo i disegni^^)
L idea di disegnare auron con la spada di gidan...io potrei anche farlo....ma non ho idea di come sia ultima weapon...forse mi servirebbe un immagine^^
sono sicuro che te ne accorgi!ci mancherebbe!pensavo solo che le trascuri xkè non ti importano!
Comment