Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio e richiesta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio e richiesta.

chi mi può dire se mi conviene comprare ff X-2 e se è già uscito l'11???
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Originariamente Scritto da vegeta86
    l'11 è già uscito ma è online quindi lo puoi giocare su PC (non prendere le mie informazioni per oro colato, vado per "sentito dire") mentre final fantasy X-2 te lo consiglio nel caso tu voglia una storia dalle atmosfere non legate a un GDR classico e più come avventura. Non è ai livelli del 10 ma non mi è dispiaciuto
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

bhad

l' xi e molto bello ma si puo giocare solo in internet e credo che devi anche pagare dei costi in piu per giocarci,
      l x-2 e carino ma se hai giocato hai vecchi final fantasy potresti rimanerci male (non e bellissimo) ma rimane lo stesso un final fantasy(quindi rimane un gioco fantastico):
      Era ora

Comment

Originariamente Scritto da sfigato
        l' xi e molto bello ma si puo giocare solo in internet e credo che devi anche pagare dei costi in piu per giocarci,
        mi dicono che è bello ma non so se vale la pena pagare così tanto per giocare a un videogioco

Comment

La gente che ci gioca dice che ne vale la pena, ma non lo so, bisognerebbe provare, è solo che non so quanto tempo potrei dedicarci, e poi ho il dubbio che di quei tipi di giochi su internet (come ad esempio empire earth su internet), ci si stufi facilmente... ma ripeto, dovrei provarlo.
          CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

allora..... se (come presumo) già hai FF X allora ti direi di prenderti il X-2, giusto perchè è una "sorta" di continuo del precedente (ritroviamo tutti i personaggi del X).

FF X-2 è, come giustamente dice last breath, più un gioco di tipo "avventure" che il classico GDR alla final fantasy, (infatti il gioco è compoto da molte missioni che devi terminare e per l'intero gioco vai a caccia di sfere, quindi è simile a molti giochi di avventure in vendita).

A molti ragazzi non è piaciuto, forse perchè si aspettavano qualcosa di molto diverso ma che non si distaccasse dalla trama originaria del X capitolo, cmq a me è piaciuto lo stesso.

Se invece hai voglia di giocare ad un gdr con nuovi personaggi scegli XI, anche se quest'ultimo ha l' "handicap" di essere per PC e addirittura on-line.

Infine se non ti senti sicuro e soprattutto convinto dai 2 giochi ti direi di aspettare l'uscita del XII, che però stando alla Square-Enix, dovrebbe uscire il quarto trimestre del 2005 e quindi nel 2006 in europa
            Last edited by Gregory "Jecht"; 25 March 2005, 11:06.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Sinceramente a me ha molto deluso il finale "completo" di ff X-2, decisamente sbrigativo, non all'altezza di una conclusione da final fantasy.
              CEK

Comment

be, alla fine ho preso il 10.
                ho fatto bene dite??? tra il 10 e il 10-2 e.
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

benissimo

Comment

Su questo non ci piove.
                    CEK

Comment

Però se hai la possibilità di giocare in rete l'11 non lascia delusi
                      Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                      http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                      A presto sul web...
                      http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kosè
                        Però se hai la possibilità di giocare in rete l'11 non lascia delusi
                        già...piacerebbe anche a me

Comment

Working...
                        X