Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX HP aperion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFX HP aperion

Ciao Cek sono di nuovo io,

ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato sulla turbotecnica di Tidus e adesso volevo chiederti cosa devo fare per dare a tutti i personaggi gli HP aperion....
    Sono riuscito a darlo solo a Tidus perchè era presente nell'elenco dove è possibile modificare le protezioni ma da quando l'ho utilizzato non è più presente nell'elenco. In pratica non posso più modificare una protizione con hp aperion e non ricordo quale oggetto devo trovare ..... e stessa cosa vale per le materie oscure! Nel forum non sono riuscito a trovare un topic che parlasse di questo. Semplicemente vorrei sapere dove è possibile prendere quante più materie oscure è possibile.
    (mi servono per inserire Fiocco ad una protezione)

Grazie ancora...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Ciao Cek sono di nuovo io,

ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato sulla turbotecnica di Tidus e adesso volevo chiederti cosa devo fare per dare a tutti i personaggi gli HP aperion....
    Sono riuscito a darlo solo a Tidus perchè era presente nell'elenco dove è possibile modificare le protezioni ma da quando l'ho utilizzato non è più presente nell'elenco. In pratica non posso più modificare una protizione con hp aperion e non ricordo quale oggetto devo trovare ..... e stessa cosa vale per le materie oscure! Nel forum non sono riuscito a trovare un topic che parlasse di questo. Semplicemente vorrei sapere dove è possibile prendere quante più materie oscure è possibile.
    (mi servono per inserire Fiocco ad una protezione)

Grazie ancora...
    puoi anche usare alixl'ignoto che le rubi a uno dei prototipi zoolab (quello che affronti sott'acqua)
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da last breath
      puoi anche usare alixl'ignoto che le rubi a uno dei prototipi zoolab (quello che affronti sott'acqua)
      ho affrontato il prototipo marino dello zoolab ma rubando mi da anima del baro...... e non solo lui ma anche tutti gli altri prototipi!

Comment

ho affrontato il prototipo marino dello zoolab ma rubando mi da anima del baro...... e non solo lui ma anche tutti gli altri prototipi!
        non devi rubare lo devi battere

Comment

oppure te le danno i molboro quando li sconfiggi (soprattutto alle rovine di omega).
          però ne servono molte....non ricordo esattamente quante.
          You will never be strong enough...
          You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

dovrebbero essere 30 o giù di lì

Comment

Già...cmq è un lavoraccio...fidati! l ho fatto io per mettere HP apeiron a Tidus..ci ho messo un sacco di tempo!
              Anche perchè ho detto una cazzata....non ti danno le ali per l ignoto solo sconfiggendoli (troppo facile^^) no...devi usare tangente quando sono deboli e hanno pochi HP... non mi ricordo quanti guil vogliono però...se mi viene in mente te lo dico (sperando che ti serva ancora^^). Cmq se non mi ricordo male...ti danno 8 ali alla volta (sempre alle rovine omega e sempre usando tangente...anche perchè non pesno esistano altri modi ...)

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Accidenti, è proprio una faticaccia allora!

Ma cmq ci proverò lo stesso! Tanto per i guil ho superato i 4 milioni e voglio dare a quanti più personaggi è possibile gli apeiron.

P.S.: Ma voi a quanti personaggi siete riusciti a dare gli hp apeiron e il fiocco?

Grazie Last Breath e Yunie'87
                Last edited by Gregory "Jecht"; 23 March 2005, 22:53.

Comment

Accidenti, è proprio una faticaccia allora!

Ma cmq ci proverò lo stesso! Tanto per i guil ho superato i 4 milioni e voglio dare a quanti più personaggi è possibile gli apeiron.

P.S.: Ma voi a quanti personaggi siete riusciti a dare gli hp apeiron e il fiocco?
                  a Yuna e Tidus, stop
                  Grazie Last Breath e Yunie'87
                  ma figurati, è stato un piacere per me

Comment

E gli oggetti x fiocco, come si prendono?

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                      E gli oggetti x fiocco, come si prendono?
                      è la materioscura, la prendi battendo uno dei prototipi anche se proprio non mi ricordo qual'è

Comment

se non sbaglio non c'è un prototipo che ti dà solo materie oscure...... ogni prototipo può dare materie oscure come rarità e quindi non è sicuro che battendo uno dei mostri tu riceva sempre e solo quelle. su un sito ho letto che i mostri consegnano le rarità in una percentuale del 25%... in pratica se vogliamo le materie oscure dobbiamo resettare la console fino a quando non ci viene data una materia oscura, in seguito salvare e combattere con un altro mostro.

Comment

AH! Se non sbaglio anche sconfiggendo gli Eoni Oscuri puoi ricevere le materie oscure. Sempre come rarità (25%)

Comment

materoscure...davvero ardue da trovare, mi sono scannato per ottenere fiocco

Comment

Io HP apeiron li ho solo per Yuna, Tidus e Rikku (i personaggi del mio party; nonchè i più forti ^^)...fiocco purtroppo solo ad Auron...
                              Non so nè dove trovare nè come prendere materioscure..... mi farebbe comodo avere almeno uno con protezione fiocco nel party (se non sbaglio ce ne vogliono 99 materioscure per mettere fiocco nelle abilità....spero di sbagliarmi però...)

Comment

Working...
                              X