Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdmon Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdmon Hearts

non so se questa sezione va bene per Kingdmon Hearts, caso mai sposteranno il mess. se così fosse scusate. cmq, mi date un buon consiglio per battere ursola nel mondo di atlantica? (la sirenetta). Io ho letto ke colpendo 8 volte il calderone la stordisco per un pò, e poi la devo colpire a "manetta". è solo che in acqua non riesco a muovermi bene, sono un pò negato, e non riesco ad andare in tempo dal pescione. aiutatemi plz.
    P.S. io la devo battere la prima volta, quando è ancora piccola.
    sigpic

Originariamente Scritto da Federix
    non so se questa sezione va bene per Kingdmon Hearts, caso mai sposteranno il mess. se così fosse scusate. cmq, mi date un buon consiglio per battere ursola nel mondo di atlantica? (la sirenetta). Io ho letto ke colpendo 8 volte il calderone la stordisco per un pò, e poi la devo colpire a "manetta". è solo che in acqua non riesco a muovermi bene, sono un pò negato, e non riesco ad andare in tempo dal pescione. aiutatemi plz.
    P.S. io la devo battere la prima volta, quando è ancora piccola.
    argh Ursula, Ursula, quanto l'ho odiata. Era difficile e insopportabile allo stesso tempo, comunque per batterla devi fare come sai (visto che l'hai scritto), in più io riprendevo energia sconfiggendo i due pesci. Devi avere tanta tanta pazienza.
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Largo all'esperto^^...allora...nn avvicinarti troppo a lei perchè userà il suo attacco rotante contro di te...concentrati sul calderone:
      1 quando è rosso colpiscilo con la magia Fire;
      2 quando è blu colpiscilo con la magia Blizzard;
      3 quando è giallo è giallo con la magia Thunder.
      Fatto questo...dopo un po' di colpi...Ursula rimarrà strordita x un po' ed è a questo punto che dovrai colpirla con attacchi fisici (con il keyblade).Poi,quando si riprenderà usa di nuovo la magia e infine ancora attacchi fisici...vai avanti così fin quando nn morirà...ricorda cmq che ci sono anche le 2 murene che nn muoiono mai...colpiscile x stordirle se ti danno fastidio,ma poi concentrati su Ursula...nn è una battaglia difficile^^..

Ti do già anche dei consigli su come battere il boss Ursula gigante...allora...devi cercare di andare dietro la sua testa gigante e colpirla...attento a quando si gira a nn capitare davanti alla sua bocca...dopo averla colpita x un po' di voltecomincerà a farti un attacco con dei fulmini...è molto,molto,ma molto probabile che ti colpisca...quindi appena finito il suo attacco curati usando pozioni o meglio megapozioni...continua anche a schiacciare il tasto "triangolo" x chiedere aiuto ai tuoi amici Pippo e Paperino...Ursula userà anche un attacco che ti risucchierà verso la sua bocca....(anche qui è quasi impossibile sfuggire)...e quindi,dopo essere stato colpito torna ai lati del campo x curarti...questo boss è abbastanza difficile e ricordati di equipaggiare megapozioni ,elisir megaelisir...anche ai tuoi amici...(ti saranno di aiuto...)
      E anche questa è fatta^^
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
      X