Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio su final fantasy 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un consiglio su final fantasy 4

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per ff4. Sono arrivato nella valle dei nani sotterranea e dopo essere entrato in una caverna sbuco in una città nella quale se entro in una casa con tanti libri nella cantina trovo una donna che combattendo con me prende l' asetto di un mostro con 4 faccie che si cura continuamente e ogni volta che l' attacco mi contrattacca. Datemi un consiglio per favore!!!!!

Originariamente Scritto da Loremone
    Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per ff4. Sono arrivato nella valle dei nani sotterranea e dopo essere entrato in una caverna sbuco in una città nella quale se entro in una casa con tanti libri nella cantina trovo una donna che combattendo con me prende l' asetto di un mostro con 4 faccie che si cura continuamente e ogni volta che l' attacco mi contrattacca. Datemi un consiglio per favore!!!!!
    sbaglio o sei solo tu ke giochi a ff4? (senza offesa, eh!)nn t aspettare risposte
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

No, non è l'unico, anzi, chi vuole approfondire la saga è bene che giochi a questi vecchi capitoli in bidimensionale.
      Io stesso ho quasi finito final fantasy 1 e sono arrivato a buon punto del 2.
      Ma ritorniamo a parlare del 4, c'è qualcuno che sa aiutare il mio amico?
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Working...
      X