Ho letto ieri su una rivista di Playstation, tipo PSM, che stanno progettando un remake di FFVII per PSP con grafica stile Advent children... Chi ne sa di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII new per PSP!!!
Collapse
X
-
non avevo intenzione di comprare psp ma se è vero quello che hai letto,per un remake di ff7 spendo tranquillamente i tutti i maledetti 250 euro per sto aggeggio inutile. in ogni caso nella line up square per l'E3 di maggio (pubblicato nelle news di gamesurf) non c'è un remake di ff7 per psp... si vedrà
-
FFVII per PS3
Avevo capito male io oppure la rivista su cui ho trovato questa notizia. In realtà il remake di cui sopra sarà per PS3: ho visto il filmato iniziale IDENTICO al gioco per PSone, ma con la grafica di Advent Children... Incredibile!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAvevo capito male io oppure la rivista su cui ho trovato questa notizia. In realtà il remake di cui sopra sarà per PS3: ho visto il filmato iniziale IDENTICO al gioco per PSone, ma con la grafica di Advent Children... Incredibile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Uffà ho visto il video anke io e lo voglio adesso quel gioco e non tra 300 anni mentre esce la ps3, scende a un prezzo accessibile ed esce il gioco.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Non per deludervi, ma Square Enix ha smentito ufficialmente di non essere attualmente al lavoro su alcun remake di FFVII, nè per PSP (...) nè tantomento per PS3. Il video che gira è solo una demo tecnica, bella sì ma tale rimane, per mostrare il supporto della società a PS3. E' fantastico come i rumor prendono strada dopo ogni E3.
Comment
-
Originariamente Scritto da NorphNon per deludervi, ma Square Enix ha smentito ufficialmente di non essere attualmente al lavoro su alcun remake di FFVII, nè per PSP (...) nè tantomento per PS3. Il video che gira è solo una demo tecnica, bella sì ma tale rimane, per mostrare il supporto della società a PS3. E' fantastico come i rumor prendono strada dopo ogni E3.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da NorphNon per deludervi, ma Square Enix ha smentito ufficialmente di non essere attualmente al lavoro su alcun remake di FFVII, nè per PSP (...) nè tantomento per PS3. Il video che gira è solo una demo tecnica, bella sì ma tale rimane, per mostrare il supporto della società a PS3. E' fantastico come i rumor prendono strada dopo ogni E3.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterE Final Fantasy: Advend Children cos' é?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaE' il sequel di FFVII (il gioco), un film in Computer Grafica a cui il team della Square Enix sta lavorando da quarant'anni e che uscirà fra altrettanto (visti i tempi...) solo su DVD (niente sale cinematografiche). Adesso si comincia a vociferare che uscirà solo per PSP o per PS3...
E' solo ke avevo capito ke norfh aveva detto ke nn uscira un "sequel".
Invece ha detto "remake"
Dunque ho capito "la squere ha ufficialmente detto ke nn uscira un "SEQUEL" (invece ha detto remake )
Scusate.
Comment
Comment