Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Died?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[SPOILER]
    Scusate la domanda che forse non è esattamente in tema, ma la prima volta che avevo giocato a FF7, tornato nella chiesetta durante il 3 cd, avevo visto il fantasma di Aeris, solo che dopo un secondo è sparito nulla. Sono tornato altre mille volte e non c'è mai più stato. Ri-giocandoci non sono arrivato fin lì e non ho avuto modo di vedere se succeda di nuovo, se non è stato un bug o se non me lo sono sognato... L'avete mai visto?

Comment

Originariamente Scritto da sunpho
      [SPOILER]
      Scusate la domanda che forse non è esattamente in tema, ma la prima volta che avevo giocato a FF7, tornato nella chiesetta durante il 3 cd, avevo visto il fantasma di Aeris, solo che dopo un secondo è sparito nulla. Sono tornato altre mille volte e non c'è mai più stato. Ri-giocandoci non sono arrivato fin lì e non ho avuto modo di vedere se succeda di nuovo, se non è stato un bug o se non me lo sono sognato... L'avete mai visto?
      Non ci sono ancora arrivata, ma posso dirti con certezza che non te lo sei sognato, in effetti il fantasma di Aeris, nella chiesetta, si vede e come!
      Tra l'altro si dice (ma non so se sia vero) che sia un indizio che dimostrerebbe il fatto che square stava lavorando per poter riportare in vita Aeris, ma poi non ha fatto in tempo a concludere la cosa.
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da sunpho
        [SPOILER]
        Si.

Nell' 3 cd, a Midgar, un uomo vi dira ke ha perso la kiave x il settore 5 di Midgar.
        Adesso andate nella città degli scavi e scegliete "normal treasure" (tesoro normale)
        Adesso, avete presente quella COSA di ferro? ( sembra l' ala di un aereo) Piazzate la momba VICINO a sto coso.
        La mattina sequente, dovreste avere lo scrigno con la kiave del settore 5 di Midgar.
        Datela all' uomo e entrate nella kiesetta.
        Vedrete il fantasma di Aeris ke scomparira.
        Potete vederlo ogni volta ke entrate.

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
          Non ci sono ancora arrivata, ma posso dirti con certezza che non te lo sei sognato, in effetti il fantasma di Aeris, nella chiesetta, si vede e come!
          Tra l'altro si dice (ma non so se sia vero) che sia un indizio che dimostrerebbe il fatto che square stava lavorando per poter riportare in vita Aeris, ma poi non ha fatto in tempo a concludere la cosa.
          Infatti, la prima volta ke l' avevo visto, pensavo di aver messo vodka al posto del latte :P

Comment

Originariamente Scritto da The Master
            Si.

Nell' 3 cd, a Midgar, un uomo vi dira ke ha perso la kiave x il settore 5 di Midgar.
            Adesso andate nella città degli scavi e scegliete "normal treasure" (tesoro normale)
            Adesso, avete presente quella COSA di ferro? ( sembra l' ala di un aereo) Piazzate la momba VICINO a sto coso.
            La mattina sequente, dovreste avere lo scrigno con la kiave del settore 5 di Midgar.
            Datela all' uomo e entrate nella kiesetta.
            Vedrete il fantasma di Aeris ke scomparira.
            Potete vederlo ogni volta ke entrate.
            io questo giochino l'ho fatto nel cd2 comunque non sono mai riuscita a vederlo sto fantasma... dove si trova precisamente? non è che quando vai troppo vicino scompare e non ritorna più? o è meglio che vado da un buon oculista? bo...
            Last edited by aerishiva; 20 June 2005, 17:35.
            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
              io questo giochino l'ho fatto nel cd2 comunque non sono mai riuscita a vederlo sto fantasma... dove si trova precisamente? non è che quando vai troppo vicino scompare e non ritorna più? o è meglio che vado da un buon oculista? bo...
              Nn so, forse i motivi sono questi:
              Xké l' hai fatto nel cd 2.
              Xké nn l' ha vedi.
              E poi t ricordo keil fantasma é di Aeris da BAMBINA, quindi t sei tanto impegnata x vedere aeris ke nn t sei accorta della bamina-fantasma O_o....

Se il sintomo prosegue, nn consultare il medico ma....
              -Minaccia il cd di final Fantasy VII dicendo ke nn lo pulisci + e ke gli farai graffi su graffi se continua.
              -Butta dalla finestra la PS con FFII dentro
              -Cambia gioco x 1 settimana.(t assicuro ke cio provato, ma dopo 1 ora l' ho rimesso O_o )
              -Fai un bel pakkettino a FFVII e dalli fuoco ( )
              -Dai una martellata FORTISSIMA alla PS.

Quale scegli????????????

Comment

Bella battuta quella dell okulista

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                  Nn so, forse i motivi sono questi:
                  Xké l' hai fatto nel cd 2.
                  Xké nn l' ha vedi.
                  E poi t ricordo keil fantasma é di Aeris da BAMBINA, quindi t sei tanto impegnata x vedere aeris ke nn t sei accorta della bamina-fantasma O_o....

Se il sintomo prosegue, nn consultare il medico ma....
                  -Minaccia il cd di final Fantasy VII dicendo ke nn lo pulisci + e ke gli farai graffi su graffi se continua.
                  -Butta dalla finestra la PS con FFII dentro
                  -Cambia gioco x 1 settimana.(t assicuro ke cio provato, ma dopo 1 ora l' ho rimesso O_o )
                  -Fai un bel pakkettino a FFVII e dalli fuoco ( )
                  -Dai una martellata FORTISSIMA alla PS.

Quale scegli????????????
                  è una scelta troooooooooooppo difficile... uso l'aiuto del pubblico!^^
                  comunque siete davvero dei geni(no sarcasm)! come si fa a riconoscere aerith bambina?
                  mi sa che devo fare un salto da elmyra per sfogliare l'album fotografico di aerith...
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

cmnq mi impegnerò seriamente nelle ricerche appena posso...

Past never comes back.

Comment

cmnq mi impegnerò seriamente nelle ricerche appena posso...
                      io non potrò x diverso tempo............................................. .............mi si è rotta la play questa mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

io non potrò x diverso tempo............................................. .............mi si è rotta la play questa mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        davvero? mica centra con il cavo d'alimentazione? a una mia amica si è rotto quello proprio ieri...
                        una rivolta di massa delle ps!!!!!!!!!!^^

Past never comes back.

Comment

davvero? mica centra con il cavo d'alimentazione? a una mia amica si è rotto quello proprio ieri...
                          una rivolta di massa delle ps!!!!!!!!!!^^
                          No... nel mio caso non funziona il joistik... non so se si sia rotto dopo il 50° volo che gli ho fatto fare, oppure è la play che non lo legge (è piuttosto ammaccata da una parte)...
                          E' ora di comprare la ps2...

Comment

No... nel mio caso non funziona il joistik... non so se si sia rotto dopo il 50° volo che gli ho fatto fare, oppure è la play che non lo legge (è piuttosto ammaccata da una parte)...
                            E' ora di comprare la ps2...
                            Concordo ma sarebbe un peccato lasciare ff7 in sospeso
                            Cmq attenta dove la compri a me dopo che se ne sono rotte 4 (di ps2) ho comprato una xbox

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              Concordo ma sarebbe un peccato lasciare ff7 in sospeso
                              Cmq attenta dove la compri a me dopo che se ne sono rotte 4 (di ps2) ho comprato una xbox
                              Bè in teoria, essendo ff7 un gioco oliginale(platinum) per ps dovrei riuscire a giocarci anche con la ps2, no?

PS:Come hai fatto a romperle 4?!? ...........per i 50 euro?

Comment

Bè in teoria, essendo ff7 un gioco oliginale(platinum) per ps dovrei riuscire a giocarci anche con la ps2, no?
                                per il gioco stai sicura che lo legge.
                                per il joystick stai attenta che magari la ps non è rotta. a me è successo ed era il cavo del joystick rotto. per prudenza fattene prestare da qualcuno uno presumibilmente sano.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X