Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaaaiutooooo Ff9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aaaaiutooooo Ff9

Ciao ragazzi se lo sapete mi direste come si fa ad uccidere Ghizamaluk?Ci ho provato in tutti i modi,ho pure un trita mago con Gidan(il tipo con la coda) ma no riesco ad ucciderlo come faccio?AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUTTTTTTTO OOOOOOO!
    Last edited by Noeren; 17 June 2005, 15:18.

l'ultima volta che ho giocato a ff9 è stato un pò di tempo fa, ma se non mi ricordo male a questo punto dovresti avere l'idrobracciale, no? equipaggialo a gidan e aspetta la sua trance (io ho fatto così^^) nel frattempo attaccalo con vivi e quina(anche se fa schifo ti consiglio di prenderla, sempre un attacco in più) e freja. visto ke lo sto rifacendo e sono alla sagra ci arrivo subito e ti faccio sapere meglio!
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

alloooora, controlla se hai i seguenti oggetti:
      - idrobracciale (almeno 3,se non 4)
      - head gear (3-4)
      se non li hai, ti consiglio caldamente di farti una passeggiata fino a lindblum, andare nel borgo commerciale e comprarli nella bottega.
      poi, se proprio vuoi andare sul sicuro, ti consiglio di togliere a gidan il tritamago e mettergli minimo la daga di mitril (l'attacco è molto più potente, e in definitiva ghizamaluk non è un mago); comunque puoi sempre fare un salto in officina (zona commerciale di lind.) e comprarti la butterfly sword o l'organix, che sono ancora più potenti. compra molte code di fenici e pozioni, dato ke non potrai contare sulla magia bianca di daga...
      quindi eqipaggia tutto e se vuoi vai alla palude dei qu a prenderti quina, che per quanto può essere debole è pur sempre un alleato!
      dovresti essere pronto per affrontare quello stupido essere! usa molto thunder di vivi e salto di freija.... e le trance di gidan! buona fortuna!
      Last edited by aerishiva; 17 June 2005, 22:13.
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Io mi sono armato di pozione al massimo (99), poi o portato al limite Gidan per la trance così al momento della battaglia in 2-3 colpi sarebbe andato in trance, usavo colpi magici di tipo fuoco con Vivi e con FReija attaccavo con salto.

Se vuoi arrivare bene alla battaglia perdi un pò di tempo a fare dei combattimenti all'esterno, nel mondo, così salgono di livello.

Halo86
        http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

oppure puoi fare così: inanzi tutto la trabce di gidan al max. e come arma organix. sali su usando il rampicante dove il moguri ti dico di non uscire e cammina nei boschi e incontra il garuda. sono fortissimi e probabilmente in pochi turni ti uccidono, ma se usi subito la trance di gidan li puoi fare fuori in un colpo, magari se non basta usi salto e qualcosaltro. così ti fai una botta di livelli e diventi fortissimo. se lo fai per due volte poi sei in grado di ucciderli senza la trance e ti evolvi di un sacco. infine portati tutti al limite della trance dopo che sei bello forte e cerchi di sconfiggere il drago che si incontra sempre nei paraggi. se ci riesci superi in totale il lv.30. io la prima volta ho fatto così e ghizamaluk l'ho steso in pochi colpi, ma non è assolutamente necessario, è solo che è una bella sfida.
          oppure le strategie che ti hanno consigliato gli altri sono perfette (solo che non devi usare fire ma thunder).
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazieeeeee!!!! Ho sconfitto i draghi e sono al livello 50 e ghizamaluk l'o ucciso in pochissimo tempo (ero pure in trance con Gidan)GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma che casinisti!
              bastava usargli una tenda contro!
              pero meglio cosy, almeno ti sei allenato!
              Era ora

Comment

Originariamente Scritto da sfigato
                ma che casinisti!
                bastava usargli una tenda contro!
                pero meglio cosy, almeno ti sei allenato!

Sai quante volte l'ho provate e non hanno funzionato?

Halo86
                http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

a me si! moolto, strano!
                  ho la guida e li e scritto cosy
                  Era ora

Comment

Working...
                  X